Cinquina da 306 mila euro a Roncole Verdi (PR): probabilmente il vincitore è qualcuno del posto

Cinquina da 306 mila euro a Roncole Verdi (PR): probabilmente il vincitore è qualcuno del posto

Come annunciato venerdì, la più alta vincita di quest'anno al gioco del Lotto è finita in provincia di Parma, a Roncole Verdi, con il concorso di giovedì 3 agosto 2017. Vediamo qualche altro dettaglio su questo ricco premio.

La vincita in questione è stata ottenuta grazie a una giocata costata 1,50 €, con cui un fortunato giocatore ha puntato i numeri 18-25-42-71-90 su tutte le ruote. Numeri che poi sono effettivamente usciti sulla ruota di Cagliari e che hanno centrato così una cinquina, cinque quaterne e dieci terni, che equivalgono ad una vincita da 306.225 €. Questa cifra supera i 245 mila euro vinti a Pantigliate (Milano) il 29 aprile 2017, e si guadagna così il titolo di più alta vincita avvenuta al gioco del Lotto di quest’anno (almeno finora).

La ricevitoria in cui è stata effettuata la giocata vincente si trova a Roncole, frazione di Busseto (Parma), località nota per aver dato i natali al celebre compositore risorgimentale Giuseppe Verdi. Tiziana Gnappi, la titolare del punto vendita, ha affermato che quando si è resa conto dell’accaduto ha subito pensato ad un errore, ma poi è arrivata la conferma da Lottomatica. Ha inoltre manifestato il suo entusiasmo per l’avvenuta vincita, ed è certa che si tratta di una persona del posto. Non si sa chi sia, ma ha affermato che i giocatori abituali sono maschi oltre la cinquantina, indizi che potrebbero tornare utili per identificare il presunto vincitore.

In ogni caso ci auguriamo che il misterioso giocatore di Roncole Verdi si goda la propria vincita, e ricordiamo ai nostri lettori che il prossimo appuntamento con il gioco del Lotto è domani sera. Come sempre i risultati saranno pubblicati poco dopo l’estrazione sul nostro sito, dove potete anche consultare i risultati precedenti. In bocca al lupo!

lunedì 7 agosto 2017


Notizie lotterie Archivio notizie