Eurojackpot: è stato vinto il jackpot da 61 milioni di euro

Eurojackpot: è stato vinto il jackpot da 61 milioni di euro

La combinazione vincente è stata centrata nell’ultima estrazione di Agosto in Germania da due giocatori che si suddivideranno il premio. Anche in Italia si festeggia con un 5+1 da 96mila euro centrato a Civitanova Marche.

Risultati Eurojackpot: vincita da 96mila euro a Civitanova Marche

Quello che era il terzo jackpot più alto al mondo è caduto nell’estrazione di venerdì 31 agosto: due giocatori tedeschi sono infatti riusciti a centrare tutti i numeri vincenti e a centrare quindi il “5+2” che valeva oltre 61 milioni di euro. Essendoci due vincitori, a ciascuno andrà la metà del premio, ovvero circa 30,9 milioni di euro.

Questa la combinazione vincente del concorso di venerdì 31 agosto di Eurojackpot:
3-6-9-18-24 - Euronumeri 2-7

Ma nell’estrazione di venerdì anche l’Italia può sorridere: un fortunato scommettitore di Civitanova Marche, in provincia di Macerata, è infatti l’autore di una delle 23 schedine che hanno centrato il “5+1” aggiudicandosi una vincita di 96mila euro. La schedina vincente è stata giocata presso il Punto Vendita "Tabaccheria Corazza" di Civitanova Marche.

Nel nostro Paese sono state inoltre convalidate quattro schedine che hanno realizzato il “4+1” per una vincita pari a 1.520,40 €.
Trovi qui le quote complete dell’estrazione di venerdì 31 agosto di Eurojackpot.

Solo una settimana fa, nell’estrazione del 24 agosto, un super fortunato giocatore italiano di Maranello, in provincia di Modena, aveva centrato una vincita da oltre 1 milione di euro con il “5+1”.

Il jackpot della lotteria europea torna dunque al suo valore iniziale, ovvero 10milioni, per la prossima estrazione.

Ultima estrazione Superenalotto: nessun 6, il jackpot vola a 34 milioni

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di sabato 01 settembre del Superenalotto:
1-4-19-23-55-68 - Jolly 28 - SuperStar 13.

Il 6 manca anche in questo concorso. Le vincite più alte di giornata vanno ai sette giocatori che hanno centrato il 4 + Superstar e vincono oltre 13 mila euro, mentre le venticinque schedine che hanno totalizzato 5 numeri esatti valgono un premio di 7mila euro ciascuna.
Consulta qui le quote complete dell’ultima estrazione del Superenalotto.

Il jackpot del Superenalotto sta diventando sempre più allettante: la cifra in palio per la prossima estrazione sarà infatti di 34 milioni di euro.

Per quanto riguarda l’ultima estrazione del 10eLotto di sabato, segnaliamo una ricca vincita da 50mila euro centrata a Modica (Ragusa) con un 9 Oro, mentre per il Lotto la vincita più alta del concorso di sabato va ad un giocatore di Reggio Emilia, che centra un terno su Genova da 22.500 euro.

 

lunedì 3 settembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie