Eurojackpot: il jackpot vola a 28 milioni di euro

Eurojackpot: il jackpot vola a 28 milioni di euro

Dopo l’ultima estrazione di venerdi 03 agosto, il primo premio della lotteria europea supera quello del Superenalotto, che vale 23,3 milioni di euro.

Si sogna con Eurojackpot

L’ultima estrazione di Eurojackpot non ha visto nessun giocatore riuscire a centrare la combinazione vincente, che era la seguente: 4-8-12-25-31 - Euronumeri 7-8.

Cinque schedine giocate in Danimarca, Finlandia, Germania, Slovacchia e Spagna hanno centrato il "5+1" si aggiudicano 332.426 € ciascuna. In Italia invece due giocatori hanno vinto il premio della categoria “4+2” ovvero 2.642,40 €. Trovi qui i risultati completi del concorso 31 di venerdì 03 agosto di Eurojackpot.

Il jackpot fa dunque un considerevole balzo in avanti andando ad attestarsi a 28milioni di euro.

L’ultimo jackpot è stato vinto esattamente un mese fa da due giocatori tedeschi che si sono divisi il premio in palio di 90 milioni di euro. In quella stessa estrazione un giocatore di Pergine Valsugana, in provincia di Trento, riuscì a centrare un 5+1 da quasi 1 milione.

Superenalotto: festa a Bologna e Salerno con due vincite da 92mila euro

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di sabato 04 agosto del Superenalotto: 64-39-23-84-56-53 - Jolly 22 - SuperStar 90.

Nessuno ha centrato la sestina vincente in questo concorso.
I premi più alti vanno a due giocatori di Bologna e Salerno che riuscendo a centrare 5 numeri si aggiudicano una vincita di 92mila euro a testa: le due schedine sono state giocate presso la Tabaccheria di via Farini 21c (Bologna) e presso Tabacchi Caramico di via Irno 211 (Salerno).

Da segnalare anche la vincita realizzata da un unico scommettitore che ha centrato il 4 + Superstar, intascando più di 42mila euro.

La pagina completa con numeri e premi del concorso numero 93 del Superenalotto è consultabile qui.

Questa settimana è l’ultima disponibile per partecipare a Jackbox Superenalotto, il concorso che mette in palio sei esperienze da sogno: il termine per la registrazione è infatti il 12 agosto. Se non lo hai ancora fatto, effettua la tua giocata per il Superenalotto, registrati sul sito dedicato al concorso con i tuoi dati e con il codice giocata e scegli il “pacchetto da sogno” che vorresti vincere. I vincitori verranno estratti entro il 3 settembre.

Per saperne di più sul concorso “Jackbox SuperEnalotto: l’esperienza dei tuoi sogni!” consulta la nostra pagina dedicata qui.

Il jackpot del Superenalotto intanto sale a 23,3 milioni di euro.

Non farti sfuggire la possibilità di vincere questi jackpot: puoi giocare online a Eurojackpot e Superenalotto cliccando qui!

 

lunedì 6 agosto 2018


Notizie lotterie Archivio notizie