Eurojackpot regala due vincite milionarie a Rimini e Palermo. Lotto: vinti 130 mila euro a Legnago (VR)

Eurojackpot regala due vincite milionarie a Rimini e Palermo. Lotto: vinti 130 mila euro a Legnago (VR)

Venerdì prossimo Eurojackpot metterà in palio 90 milioni di euro. Le ultime estrazioni del Lotto e 10eLotto hanno portato ricchi premi anche a Catania, Bologna e Bari.

Riflettori puntati su Eurojackpot questa settimana. La lotteria europea ha infatti regalato nell’ultima estrazione di venerdì 25 maggio 2018 due vincite milionarie anche in Italia: due fortunati giocatori, uno di Rimini e uno di Campofelice di Roccella (PA), hanno centrato il 5+1 portando a casa un eccezionale premio di oltre 2.3 milioni di euro ciascuno. La stessa cifra se la aggiudicano un giocatore tedesco e uno danese.
Eurojackpot consolida e anzi accresce sempre più la sua popolarità, con il Jackpot che si conferma attualmente il più alto al mondo con 90 milioni di euro.

Visita la nostra sezione dedicata o GIOCA SUBITO A EUROJACKPOT !

Tornando alle lotterie di casa nostra, l’estrazione del Lotto di sabato 26 maggio porta nelle tasche di un giocatore di Legnago, in provincia di Verona, un premio di oltre 130 mila euro. I numeri vincenti, grazie al quale sono stati centrati sei ambi, quattro terni e una quaterna, sono stati giocati sulla ruota di Venezia.

Da segnalare anche le vincite realizzate a Bologna (50 mila euro) e a Catania (18 mila euro). Per il 10eLotto un giocatore di Mola di Bari festeggia la vincita di 50mila euro con un 9 Oro.

Tra i numeri ritardatari, il 60 sulla ruota di Milano si conferma leader con ben 120 turni di assenza, seguito dall’82 su Firenze con 117 e dall’87 sulla Nazionale, che manca da 106 concorsi.

 

lunedì 28 maggio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie