Lotto e Superenalotto: estrazioni di Giovedì 9 Marzo 2017

Lotto e Superenalotto: estrazioni di Giovedì 9 Marzo 2017

Ieri sera sono stati migliaia i vincitori di Lotto e Superenalotto, i giocatori di tutti Italia si sono goduti il successo ai loro giochi preferiti, anche se nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il Jackpot del Superenalotto che ammonta a 15,9 milioni di euro. Per conoscere le ultime estrazioni, leggi di seguito.

Il numero 21 sulla ruota di Bari non è stato estratto per la 143esima volta di fila, diventando così il numero assente da più lungo tempo dalle estrazioni del Lotto. L’ultima estrazione del numero 21 sulla ruota di Bari risale, infatti, al 9 Aprile 2016. Per maggiori informazioni sui risultati di Giovedì, inclusi tutti i numeri vincenti sulle 10 ruote estratte e la Lotteria nazionale, visita la pagina del Lotto.

I numeri del Superenalotto estratti ieri sera sono: I4, 17, 39, 40, 50 e 58, con Jolly 15 e numero Superstar 52. Nonostante nessuno abbia fatto jackpot, quattro titolari di biglietti fortunati hanno vinto 41.363 euro ciascuno indovinando 5 numeri mentre un altro giocatore ha vinto 37.216 euro indovinando 4 numeri e il numero Superstar. Per maggiori informazioni sulle vincite dei premi di ieri sera visita la pagina del Superenalotto.

Le recenti settimane sono state straordinarie per i giocatori della lotteria di tutta Italia, la striscia di vittorie continuava da mercoledì quando un giocatore romano si aggiudicò il premio massimo di 202.448 euro al Si Vince Tutto dopo aver indovinato tutti e 6 i numeri. Il jackpot di 93.7 milioni di euro è stato vinto meno di quindicina di giorni fa da un giocatore di Mestrino, in provincia di Padova e domani sera ci sarà un’altra occasione per vincere. Il jackpot del Superenalotto tocca i 16,9 milioni di euro ed i biglietti possono essere acquistati on-line oppure in tutta Italia presso i nostri rivenditori autorizzati.

venerdì 10 marzo 2017


Notizie lotterie Archivio notizie