Million DAY: due nuovi milionari a Veroli (FR) e Terracina (LT) !

Million DAY: due nuovi milionari a Veroli (FR) e Terracina (LT) !

Le estrazioni di venerdì 17 agosto e domenica 19 agosto del Million Day hanno visto due giocatori laziali centrare il “5” e portare a casa il primo premio da 1 milione di euro. Le vincite totali con il gioco salgono a 29.

Un fine settimana che vede il Lazio protagonista indiscusso per quanto riguarda la lotteria Million Day: a soli due giorni e pochi chilometri di distanza sono state infatti centrate due vincite da 1 milione di euro.

La prima è avvenuta, a dispetto della superstizione su questa data, venerdì 17 agosto a Veroli, in provincia di Frosinone, con la seguente combinazione vincente: 14-16-17-32-50.

La seconda vincita invece è stata realizzata domenica 19 agosto a Terracina, in provincia di Latina, con i seguenti numeri fortunati: 9-11-12-41-43.

Le due vincite di questo weekend portano il numero totale dei premi da 1 milione vinti a quota 29.
La vincita precedente era avvenuta il 9 agosto a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.

Come si gioca a Million Day

Ti riepiloghiamo di seguito alcuni punti fondamentali sul gioco del Million Day:
- Si gioca scegliendo 5 numeri compresi tra 1 e 55
- Una giocata costa solo 1€
- Il primo premio è fisso ed è sempre 1 milione di euro

Oltre a giocare la tua schedina in ricevitoria, puoi farlo anche online: per iniziare a giocare a Million Day clicca qui e poi sul relativo link. Una delle vincite da 1 milione è avvenuta proprio online (tramite App) il 27 luglio scorso.

Se vuoi sapere di più sulla lotteria Million Day, come ad esempio quanto puoi vincere in base alla quantità di numeri indovinati oppure come incassare una vincita, clicca qui e visita la nostra sezione dedicata.

Oltre alle informazioni, troverai anche i link alle pagine per controllare i numeri di tutte le estrazioni, verificare una schedina, statistiche e molto altro.

Il prossimo milionario con il Million Day potresti essere proprio tu, in bocca al lupo!

 

martedì 21 agosto 2018


Notizie lotterie Archivio notizie