Million DAY: festa ad Agrigento con una vincita da 1 milione a Porto Empedocle

Million DAY: festa ad Agrigento con una vincita da 1 milione a Porto Empedocle

Va in Sicilia la vincita numero 27 del Million DAY. Nell’ultima estrazione del 10eLotto due giocatori di Avellino e Cremona hanno vinto 100mila euro.

La dea bendata del Million Day si ferma ancora in Sicilia

Un giovedì 09 agosto che non sarà facile da dimenticare per un giocatore di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento: la sua schedina ha centrato tutti i 5 numeri estratti nel concorso di ieri del Million DAY consentendogli di vincere il primo premio da 1 milione di euro.

Ecco la combinazione vincente: 7-8-23-24-46. 

Si tratta della vincita da 1 milione numero 27 per il Million DAY. La precedente era avvenuta sempre in Sicilia, a Marsala (TP), nell’estrazione del 30 luglio.

Dal suo lancio nel Febbraio di quest’anno, il Million Day ha già distribuito premi in tutto il Paese per un totale superiore ai 67 milioni di euro, con 7.800 vincite da 1000 euro.

Se vuoi scoprire come si gioca e come si vince a Million Day, clicca qui per accedere alla nostra sezione dedicata, dove potrai trovare anche i risultati di tutte le estrazioni.

Risultati Lotto e 10eLotto di giovedì 09 agosto 2018: ecco i vincitori

Nell’estrazione di ieri del 10eLotto la fortuna si è fermata in provincia di Avellino e di Cremona con due vincite da 100mila euro. Un giocatore di San Martino Valle Caudina (AV) ha centrato un 9 Oro con una puntata da 4 euro, mentre un altro fortunato di Soresina (CR) giocando solo 3 euro su un'estrazione frequente ha realizzato un 9 Doppio Oro.
Ci sono inoltre state tre vincite da 50mila euro a Gambatesa (CB), a Ghemme (NO) e a Orgiano (VI).

Per quanto riguarda il Lotto, la “corona” per la vincita più alta di giornata va ad un giocatore di Senigallia, in provincia di Ancona, che giocando 10 euro sui numeri 4-30-57 sulla ruota di Firenze ha centrato un terno secco da 45mila euro.
Trattando invece di statistiche, in particolare di numeri ritardatari, l’82 su Firenze si conferma in testa alla classifica con ben 149 turni di assenza, seguito dal 18 su Venezia con 126 e dal 54 su Torino con 115.

Scopri tutte le statistiche del Lotto a questa pagina.

 

venerdì 10 agosto 2018


Notizie lotterie Archivio notizie