Million Day: vinto 1 milione di euro a Marsala, in provincia di Trapani!

Million Day: vinto 1 milione di euro a Marsala, in provincia di Trapani!

Un fortunato giocatore siciliano diventa milionario dopo aver centrato il “5” nell’estrazione di lunedì 30 luglio del Million Day. Venerdì un’altra vincita da 1 milione era stata realizzata con una schedina online.

Million Day "sbarca" in Sicilia

È festa grande a Marsala, in provincia di Trapani, dove un giocatore è riuscito a centrare la cinquina vincente nell’ultima estrazione del Million Day di lunedi 30 luglio: il fortunato porta a casa il primo premio di 1 milione di euro.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione: 31-9-1-39-53

Solo pochi giorni fa, nell’estrazione di venerdì 27 luglio, un altro giocatore era diventato milionario centrando il colpo grosso con una schedina giocata online tramite App.

Sono passati 5 mesi e mezzo dal lancio del gioco avvenuto a Febbraio e da allora il Million Day ha visto giocatori da tutta Italia vincere premi per un totale di oltre 62 milioni e 800 mila euro, tra cui 7.400 vincite da 1.000 euro (il conteggio esclude l’ultima estrazione).
Le vincite da 1 milione fino ad oggi sono state 26.

Il Million Day è uno dei giochi più semplici ed intuitivi, sia per quanto riguarda la modalità di gioco che le categorie di premio, che sono sempre uguali essendo un gioco numerico a quota fissa.
Per giocare si devono scegliere 5 numeri da 1 a 55, se li indovini tutti vinci il primo premio equivalente ad 1 milione di euro, ma vinci anche se indovini solo 2 numeri.
Una giocata costa soltanto 1 euro e dà diritto a partecipare all’estrazione successiva.
Le estrazioni si tengono ogni giorno alle 19.

Consulta la nostra sezione dedicata per saperne di più su Million Day e verificare i risultati di tutte le estrazioni.

Giocare online a Million Day

La vincita di venerdì del Million Day è avvenuta, come detto, con una giocata online.
Tale modalità di gioco sta diventando sempre più popolare in quanto semplice, veloce e comoda. Con pochi click puoi infatti piazzare la tua giocata e la ricevuta sarà salvata sul tuo conto di gioco; in questo modo non dovrai recarti in ricevitoria e soprattutto non dovrai preoccuparti di conservare la ricevuta cartacea. Inoltre, se hai la fortuna di vincere un premio, riceverai una notifica dopo l’estrazione.
Puoi giocare online a Million Day sia da un PC che da uno smartphone o tablet.

Oltre al Million Day è possibile anche tentare la fortuna con altri giochi, tra cui Superenalotto, Lotto, 10eLotto, Eurojackpot e Vinci Casa.

INIZIA A GIOCARE ONLINE

 

martedì 31 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie