MillionDay colpisce ancora: jackpot vinti in provincia di Frosinone e di Reggio Calabria

MillionDay colpisce ancora: jackpot vinti in provincia di Frosinone e di Reggio Calabria

Due settimane fa era stata annunciata la prima grande vincita assegnata con la nuova lotteria a quota fissa MillionDay, lanciata circa un mese fa. La settimana scorsa altri due fortunati giocatori si sono visti assegnare un primo premio ciascuno.

La prima delle due vincite è avvenuta con l’estrazione di giovedì 1° marzo: un fortunato giocatore aveva infatti indovinato i cinque numeri estratti con il concorso di quella sera, ovvero 1 20 47 48 52, giocando una schedina presso il bar La Ruota gestito dalla signora Petrucci Riina in via Vicinale Canterno 53 a Fumone (provincia di Frosinone). La seconda vincita è avvenuta domenica 4 marzo, e i numeri da indovinare in questo caso erano 3 9 15 34 e 55. La schedina vincente è stata convalidata presso la tabaccheria di Fernando Agostino in via Garibaldi 35 a Gioiosa Ionica (provincia di Reggio Calabria).

Salgono quindi a tre le vincite avvenute finora a questo gioco: i due milioni vinti la settimana scorsa si vanno infatti ad aggiungere a quello vinto a Caltagirone (Catania) con il concorso del 16 febbraio 2018. Il primo mese del MillionDay si conclude perciò decretando il successo di questa nuova lotteria, che secondo fonti ufficiali ha distribuito finora vincite per più di 7,5 milioni di euro in tutta Italia. E ciò è avvenuto soltanto con giocate effettuate in ricevitoria, dato che finora non è stato possibile partecipare a questa lotteria online.

L’integrazione di MillionDay nei sistemi di raccolta tramite i portali di gioco online parte però domani, mercoledì 7 marzo, perciò si avrà presto la possibilità di giocare anche da casa oppure ovunque voi siate! Trovate tutto quel che c’è da sapere su questo gioco al sito dedicato a MillionDay, e nel frattempo potete sempre giocare online al Lotto, SuperEnalotto, VinciCasa ecc. In bocca al lupo!

martedì 6 marzo 2018


Notizie lotterie Archivio notizie