Modifiche ad alcune date delle estrazioni di SuperEnalotto e SiVinceTutto nel 2017

Modifiche ad alcune date delle estrazioni di SuperEnalotto e SiVinceTutto nel 2017

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli rende noto che nel 2017 alcune estrazioni del SuperEnalotto, SiVinceTutto incluso, verranno spostate di qualche giorno, a seconda dell’occasione. Vediamo quali nei prossimi paragrafi di questo articolo.

Le prime due modifiche riguardano i giorni che corrispondono rispettivamente alla Festa della Liberazione e a quella del Ferragosto. Infatti le due estrazioni del SuperEnalotto previste per questi due giorni, che nel 2017 cadono di martedì, vengono anticipate di un giorno:

La successiva variazione riguarda il giorno di Ognissanti, che nel 2017 cade di mercoledì e quindi si sovrappone all’estrazione settimanale del SiVinceTutto, che viene quindi anticipata anch’essa di un giorno:

Ci sono infine una serie di anticipi nel mese di dicembre, dato che nel 2017 un’altra festività, ovvero il giorno di Santo Stefano, cadrà di martedì. L’estrazione del SuperEnalotto di quel giorno verrà anticipata di un concorso, facendo cambiare data anche alle tre estrazioni che la precedono, secondo quanto segue:

Continuate a seguire la nostra pagina delle notizie anche nel 2017: vi ricorderemo tutte queste modifiche durante il corso dell’anno, quando le date in questione si avvicineranno, e vi terremo aggiornati per quanto riguarda altri eventuali anticipi e posticipi (inclusi quelli riguardanti altri giochi, come il Lotto). A presto!

lunedì 19 dicembre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie