Pasqua Milionaria del SuperEnalotto: due premi non riscossi a Sestri Levante e Sulmona

Pasqua Milionaria del SuperEnalotto: due premi non riscossi a Sestri Levante e Sulmona

Un mese fa è avvenuta l’estrazione speciale del SuperEnalotto chiamata Pasqua Milionaria, che ha distribuito 30 straordinari premi da un milione di euro ciascuno. Due vincitori però non si sono ancora fatti avanti: vediamo dove.

Una di queste due giocate vincenti, riconducibile a una schedina da 7,50 €, è stata effettuata il giorno stesso dell’estrazione, ovvero sabato 15 marzo 2017 alle ore 11.55. La convalida è avvenuta presso la tabaccheria Quaiotti Patrizia che si trova in piazza Sant’Antonio 4 a Sestri Levante (provincia di Genova). L’altra giocata vincente è stata centrata a Sulmona (provincia dell’Aquila) e corrisponde a una schedina da 3 € giocata al Bar Sport di via Teofilo Patini 1, alle ore 8.12 sempre del 15 marzo 2017.

In entrambe le città la caccia al vincitore è tuttora aperta, ma il tentativo di dare un volto a ciascuno dei due vincitori è stato tuttora invano. Potrebbero essere chiunque e non necessariamente qualcuno del posto, considerato che potrebbe trattarsi anche di turisti di passaggio o di qualcuno che stava viaggiando in occasione delle festività pasquali. Un’altra possibilità è che, chiunque essi siano, si tratti di qualcuno che ha semplicemente smarrito la propria schedina o se ne sia completamente dimenticato.

Per evitare rischi di questo tipo il nostro consiglio è quello di giocare online, dato che con questa modalità di gioco non ci sono schedine cartacee che possono andare perdute o rese illeggibili (magari dopo essere finite per sbaglio in lavatrice coi pantaloni). Per il resto ci auguriamo che i due vincitori riescano a riscuotere i propri premi, dato che hanno altri due mesi di tempo (fino al 14 luglio 2017).

mercoledì 17 maggio 2017


Notizie lotterie Archivio notizie