Riscossa la vincita del VinciCasa del 24 agosto a Palermo: aveva giocato per la prima volta

Riscossa la vincita del VinciCasa del 24 agosto a Palermo: aveva giocato per la prima volta

Si è recato presso l’ufficio premi Sisal di Roma il fortunato giocatore che si aggiudicò il primo premio del VinciCasa dello scorso 24 agosto a Palermo. Vediamo di chi si tratta, e quali dichiarazioni ha rilasciato al momento dell’incasso.

“Ivo”, nome di fantasia con cui ha deciso di identificarsi, è un signore spostato con due figli, e da qualche anno anche nonno. Non aveva mai giocato al VinciCasa prima del fatidico giorno in cui decise di acquistare una schedina, compilarla con numeri ricavati dalle date di nascita della moglie, dei figli e del nipote, e poi convalidarla presso la tabaccheria Lorenzo Glorioso di via Partanna Mondello 45/B a Palermo. L’idea di poter stare vicino ai figli e al nipotino lo hanno spinto a giocare, e nel suo caso seguire il proprio istinto ha funzionato alla grande.

Il giorno della vincita Ivo tornò a casa dal lavoro, malinconico all’idea di una quotidianità che non gli permetteva di godere della compagnia di figli e nipote, e ancora ignaro della vincita passa la serata come al solito. Prima di andare a dormire però controlla i numeri, e non riesce a capacitarsi di aver vinto, tanto che quella notte non riuscirà nemmeno a dormire dalla felicità. Ha dichiarato che ora si sente rinato, pronto a ricominciare una nuova vita scegliendo una casa nella sua città – lasciando però la scelta dei dettagli alla moglie, dato che “in queste cose sono sempre più brave le donne”.

Ci auguriamo che questa storia a lieto fine abbia un degno seguito, e ricordiamo ai nostri lettori che possono provare a replicare il successo di Ivo con il VinciCasa ogni giorno: le estrazioni avvengono infatti con cadenza quotidiana alle ore 20.00. Troverete gli ultimi risultati, e molte altre informazioni utili, nell’apposita sezione del nostro sito. In bocca al lupo!

giovedì 12 ottobre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie