Risultati del SuperEnalotto e del Lotto di Sabato 20 Agosto 2016

Risultati del SuperEnalotto e del Lotto di Sabato 20 Agosto 2016

L'estrazione di sabato 20 agosto del SuperEnalotto ha prodotto oltre 515.000 vincitori, giocatori provenienti da tutta Italia che hanno ottenuto impressionanti premi in denaro. Il jackpot si è dimostrato ancora fuori portata, e salirà ora all'enorme valore di 127.4 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì sera.

I numeri estratti sono stati 10, 29, 35, 44, 49 e 65 con Jolly 50 e SuperStar 57. Ci sono stati dieci grandi vincitori, come i tre titolari dei biglietti fortunati che hanno azzeccato quattro numeri principali più il SuperStar, ottenendo 35.689 euro ciascuno ed i sette partecipanti che hanno azzeccato cinque numeri principali e che hanno vinto 34.586 euro ciascuno.

Gli altri premi vinti sono andati dai 5 euro per aver azzeccato solo il SuperStar, ai 2896 euro per aver indovinato tre numeri principali più il SuperStar, mentre ci sono stati 17.143 giocatori che hanno ottenuto un premio con vincita istantanea di 25 euro appena hanno comprato i loro biglietti. Visita la pagina dei risultati del SuperEnalotto per un quadro completo dei premi.

Puoi inoltre visitare la pagina del Lotto per scoprire i risultati di sabato. I numeri estratti sulla ruota Nazionale sono stati 75, 67, 1, 36 e 54, estendendo la serie di estrazione dall'ultima volta in cui è stato estratto il 53. Questo è di gran lunga il numero più in ritardo nel gioco, mancando dalla linea nazionale vincente da 191 estrazioni.

Se desideri giocare a Lotto o SuperEnalotto, puoi acquistare le schedine adesso per la prossima estrazione di martedì sera, sia giocando online che andando presso i rivenditori autorizzati in Italia. Il primo premio nel SuperEnalotto rimane il più grande jackpot disponibile in qualsiasi parte del mondo, quindi potrebbe rivelarsi una notte memorabile se qualcuno riuscisse ad azzecccare tutti e sei i numeri principali. Buona fortuna!

lunedì 22 agosto 2016


Notizie lotterie Archivio notizie