Risultati del SuperEnalotto e Lotto di martedì 25 ottobre 2016

Risultati del SuperEnalotto e Lotto di martedì 25 ottobre 2016

L’estrazione del SuperEnalotto e Lotto di martedì 25 ottobre ha visto migliaia di vincitori: in tutta Italia i giocatori hanno goduto di una vincita nei loro giochi preferiti, anche se il jackpot del SuperEnalotto ha subito un ulteriore roll over ed è salito a 163,5 milioni di euro. Continua a leggere per scoprire di più riguardo alle ultime estrazioni.

I numeri del SuperEnalotto estratti ieri sera erano 4, 40, 54, 65, 83 e 85 il numero Jolly 73 e il SuperStar 82. Un fortunato giocatore ha vinto 218.919 euro per avere indovinato cinque numeri principali, mentre gli altri 449.564 premi vanno dai 5€ per avere indovinato il solo numero SuperStar ai 38.018€ per aver indovinato quattro numeri principali e il SuperStar. Vai alla pagina risultati del SuperEnalotto per vedere un elenco completo dei premi vinti.

Puoi anche visitare la pagina del Lotto per scoprire altri particolari sui risultati di martedì, inclusi tutti i numeri vincenti delle dieci ruote delle città e della ruota nazionale. Il numero 53 non è stato estratto sulla ruota nazionale per la 219 ͣ estrazione consecutiva, diventando così il numero più in ritardo in tutte le estrazioni del Lotto. L’ultima volta in cui il numero 53 è stato estratto sulla ruota nazionale è stata il 3 giugno 2015.

Ci sarà un’altra possibilità per i giocatori di Lotto e SuperEnalotto di vincere grandi premi domani sera, con il jackpot del SuperEnalotto che si avvicina rapidamente al premio più alto vinto nella storia del gioco. Un gruppo di 70 giocatori hanno vinto 177,7 milioni di euro con un biglietto comprato a Milano quasi esattamente sei anni fa, il 30 ottobre 2010, quindi questa data potrebbe essere un segno dell’incasso di un’altra grande vincita.

Si terrà anche un’altra estrazione del Si Vince Tutto stasera, ed in ogni settimana di ottobre finora è stato vinto il premio massimo. Che tu voglia provare a diventare il prossimo vincitore del Si Vince Tutto o che punti ai grandi premi di SuperEnalotto e Lotto che verranno estratti domani, puoi giocare subito online o recarti presso uno dei rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. In bocca al lupo!

mercoledì 26 ottobre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie