Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto di giovedi 19 ottobre 2017

Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto di giovedi 19 ottobre 2017

Nell’ultima estrazione di Lotto e SuperEnalotto avvenuta giovedì 17 ottobre, ci sono stati numerosi giocatori che hanno realizzato vincite sostanziose. Inoltre, i tre numeri  ultracentenari del Lotto hanno accumulato un'ulteriore estrazione di ritardo, mentre al SuperEnalotto, dieci giocatori hanno realizzato una vincita di  oltre 44.000 Euro ciascuno.

Iniziando dal  Lotto, il 76 su Cagliari, che manca all’appello da ben 168 estrazioni consecutive, conserva lo scettro di maggior ritardatario, seguito ad una lunghezza dal 68 su Genova, che ha accumulato 167 estrazioni di ritardo. Un discreto divario separa questi due numeri dal terzo, l’8 sulla ruota di Roma, che completa il podio degli ultracentenari con 111 estrazioni di ritardo. Comunque, esistono concrete possibilità che questo trio possa trasformarsi in un quartetto se il 24 su Bari, che ha già accumulato 93 estrazioni, proseguirà nella  sua performance di ritardo. Puoi leggere le Estrazioni del Lotto nella pagina dedicata.

Per quanto riguarda il SuperEnalotto, spicca la notizia che l’estrazione ha confezionato due coppie di numeri tra loro consecutivi: 16 e17, insieme a 71 e 72.

Queste due accoppiate di numeri sequenziali non sono però state sufficienti a far vincere il Jackpot, che ora balza oltre i 48.9 milioni di Euro, in vista dell’estrazione di sabato prossimo. La combinazione vincente di ieri sera è stata 16, 17, 58, 66, 71 e 72, con numero Jolly 12 e numero SuperStar 57.     

Nonostante la mancata vincita del Jackpot, c'è stata comunque molta gioia, specie nella categoria '4 stelle', ove dieci giocatori hanno vinto € 44.264, mentre sei titolari di biglietto hanno vinto 26.815 Euro per aver abbinato cinque dei numeri principali. Ci sono stati 334,556 ulteriori vincitori, ognuno dei quali ha potuto totalizzare da 5 Euro per aver azzeccato il numero SuperStar a 3,044 Euro per aver realizzato un ‘ 3 stelle’. Per ulteriori informazioni sull’estrazione e conoscere la ripartizione delle vincite, visita la pagine Risultati del SuperEnalotto.

I due giochi saranno nuovamente in scena il prossimo sabato sera, quando i giocatori di tutto il Paese tenteranno di vincere il Jackpot.

Potrai partecipare anche tu, giocando online o recandoti presso una ricevitoria autorizzata. In bocca al lupo!    

venerdì 20 ottobre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie