Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto di giovedì 2 febbraio 2017

Risultati delle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto di giovedì 2 febbraio 2017

Il 21 sulla ruota di Bari del Lotto riconferma la sua posizione come attuale leader dei ritardatari del Lotto, mentre il SuperEnalotto vede un fortunato “5” vincere quasi 175 mila euro. Un’analisi più dettagliata nei prossimi paragrafi.

Il 21 sulla ruota di Bari aumenta il suo record a 128 assenze, e rimane così il maggior ritardatario del momento. Al secondo posto il 5 sulla ruota di Roma con 113 assenze, seguito dal 66 e dal 3 su Napoli che hanno rispettivamente 97 e 93 ritardi. Chiude la classifica dei primi cinque ritardatari del Lotto l’11 su Torino con 89 assenze. Fra le combinazioni più interessanti di ieri ci sono un ambo gemello sulla ruota di Venezia (33-44), un terno in figura 2 su quella di Firenze (29-2-38) e un altro di numeretti su quella di Roma (8-4-1).

Al SuperEnalotto nessun vincitore del jackpot, ma un singolo giocatore vince 174.893,14 € nella categoria dei cinque punti grazie ad una schedina “quick pick” convalidata presso il Bar Tabacchi in via Farini 69 a Milano. A un anno dal lancio della nuova formula, che prometteva fra le altre cose anche jackpot che crescono più velocemente di prima, il SuperEnalotto sembra aver mantenuto le sue promesse: basti citare lo storico jackpot da record vinto il 27 ottobre scorso a Vibo Valentia ma anche quello attuale, che vale 84 milioni di euro ed è a “soli” 10 milioni dal raggiungere la sesta posizione fra i più alti premi mai messi in palio nell’intera storia del gioco (al momento detenuta dai circa 94 milioni € vinti a Catania nel maggio del 2012).

Tutti i risultati delle ultime estrazioni del Lotto si trovano qui, mentre a questa pagina l’ultima estrazione del 10eLotto. Quote e numeri dell’ultimo SuperEnalotto si trovano invece qui. Entrambe le lotterie tornano domani sera con l’ultima estrazione di questa settimana, mentre stasera tocca all’Eurojackpot che mette in palio un primo premio da 35 milioni di euro. Per giocare basta recarsi presso qualsiasi rivenditore autorizzato oppure online. In bocca al lupo!

venerdì 3 febbraio 2017


Notizie lotterie Archivio notizie