Si fa avanti il vincitore del VinciCasa del 2 febbraio 2018: è un agente assicurativo di Roma

Si fa avanti il vincitore del VinciCasa del 2 febbraio 2018: è un agente assicurativo di Roma

Un’altra storia a lieto fine per un giocatore del VinciCasa, in questo casa si tratta di colui che indovinò la cinquina vincente di venerdì 2 febbraio 2018. Ecco qualche informazione che ha rilasciato al momento della riscossione.

“Daddy”, pseudonimo con cui si è presentato all’ufficio premi Sisal di Roma nella giornata di ieri, è un agente assicurativo sposato e con tre figli, che sono oltre al lavoro è la sua unica altra passione. Il giorno prima della fatidica estrazione gioca come di consueto al SuperEnalotto, e al momento dell’acquisto della giocata gli cade l’occhio su un messaggio promozionale dedicato al VinciCasa. Decide così di provare anche quest’altro gioco. Attende poi due giorni prima di controllare i risultati, ed ecco la sorpresa: sul terminale scopre che i numeri vincenti sono gli stessi che ha scelto.

La buona notizia lascia Daddy stupito e affascinato, e pensa subito a come riscuotere e a come far buon uso della vincita: 300 mila euro da investire nella casa dei suoi sogni e altri 200 mila da spendere come vorrà. Essendo una delle sue priorità essere un buon padre di famiglia, ha già pensato di acquistare una casa che in una zona semi-centrale di Roma in modo tale da assecondare i bisogni dei suoi figli e della moglie. Ma potrà prendersi tempo per effettuare la scelta giusta, dato che avrà due anni a disposizione.

Ogni giorno si ha una possibilità di vincere al VinciCasa, come è accaduto al fortunato vincitore del 2 febbraio. Per giocare basta scegliere cinque numeri sulla schedina in ricevitoria oppure online, e per saperne di più su questo gioco non dovete far altro che visitare le varie sezioni del nostro sito dedicate al VinciCasa. In bocca al lupo!

mercoledì 28 febbraio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie