Superenalotto: centrati tre “5” da 50mila euro nell’estrazione di giovedì 19 luglio

Superenalotto: centrati tre “5” da 50mila euro nell’estrazione di giovedì 19 luglio

A nessun giocatore riesce il colpo grosso nell’ultimo concorso del Superenalotto ed il jackpot sale a 16.8 milioni di euro. Cifra che è superata da Eurojackpot: la lotteria europea stasera mette in palio ben 23 milioni.

Risultati ultima estrazione Superenalotto

I numeri estratti nel concorso di ieri, giovedì 19 luglio, del Superenalotto sono stati:
11-38-47-71-76-77- Jolly 43 - Superstar 52

Anche in questa estrazione è mancata la giocata sbanca-jackpot: nessuno ha infatti centrato la sestina vincente ma ci sono stati molti premi assegnati nelle altre categorie.

Esulta in particolare il sud italia con tre giocatori di Bari, Trapani ed Aversa che hanno centrato il “5” aggiudicandosi una vincita di oltre 50mila euro. Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti:
Bari - Caffetteria Galia, piazza Nicola Balenzano 12
Trapani - Tabacchi Catalano, via Ammiraglio Staiti 39
Aversa (CE) – Cartolibreria, via Veneto 41.

Altre vincite rilevanti sono state realizzate centrando il 4 Stella: sono in 3 a vincere il premio di categoria del valore di 34.6 mila euro.  Scopri qui tutti i risultati dell'estrazione di ieri.

Dopo l’ultima vincita del jackpot di sabato 23 giugno, il primo premio è risalito velocemente fino a toccare 16.8 milioni di euro.
Proprio negli ultimi giorni si è tornato a parlare di quell’ultima vincita; ricordiamo che il “6” venne centrato con un sistema da 45 quote acquistate in 11 diverse regioni. Ad oggi 43 vincitori si sono presentati mentre due quote, quelle giocate ad Avellino e Barletta, non sono ancora state riscosse dai proprietari.
Il tempo tuttavia non manca, in quanto come previsto dal regolamento ci sono 90 giorni di tempo dopo la pubblicazione dei risultati sul Bollettino Ufficiale per reclamare il premio presso gli uffici competenti: in questo caso il termine ultimo è dunque il 21 settembre.

Eurojackpot offre 23 milioni di euro

Si rinnova stasera l’appuntamento con Eurojackpot, la lotteria che ogni venerdì vede i giocatori di 18 Paesi europei tentare la fortuna con jackpot che sono costantemente tra i più alti del mondo. Per l’estrazione di stasera il jackpot sarà di 23 milioni di euro, il più ricco in Europa al momento.

L’ultima vincita del jackpot risale a venerdì 6 luglio quando in Germania due giocatori hanno centrato la combinazione del 5+2 aggiudicandosi un premio di 45 milioni ciascuno (il jackpot era infatti di 90 milioni). In quella stessa estrazione un giocatore di Trento ha vinto quasi 1 milione di euro con il 5+1.

Per giocare ad Eurojackpot basta scegliere 5 numeri su 50 e altri 2 Euronumeri su 10. Se indovini la combinazione esatta del 5+2 vinci il jackpot ma ci sono in totale 12 categorie di vincita. Scopri risultati e informazioni su Eurojackpot nella nostra sezione dedicata.

Per partecipare a Superenalotto o Eurojackpot puoi optare per la modalità classica di gioco in ricevitoria oppure giocare in tutta comodità da casa, avendo la sicurezza di sapere sempre quando vinci.

INIZIA A GIOCARE ONLINE!

 

venerdì 20 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie