SuperEnalotto: niente da fare per i due vincitori Pasqua Milionaria di Sulmona e Sestri

SuperEnalotto: niente da fare per i due vincitori Pasqua Milionaria di Sulmona e Sestri

La scadenza di 90 giorni per riscuotere i premi del concorso speciale del SuperEnalotto Pasqua Milionaria era il 14 luglio 2017, e a quanto pare gli unici due giocatori che mancavano all’appello non si sono fatti avanti in tempo.

Le due giocate vincenti, che valevano un milione di euro ciascuna (come le altre 28 assegnate sabato 15 aprile 2017 durante una speciale estrazione pasquale del SuperEnalotto), erano finite a Sestri Levante (provincia di Genova) e Sulmona (provincia dell’Aquila). Sembra però che nessuno dei due vincitori si sia fatto vivo in tempo: siamo rimasti in attesa di una conferma, ma oramai possiamo mettere la parola fine a questa attesa e purtroppo confermare che i due misteriosi vincitori hanno perso l’occasione di diventare milionari.

La caccia ai due non-milionari può perciò considerarsi conclusa con un nulla di fatto, e le congetture del caso sono le solite: magari si tratta di due smemorati che hanno dimenticato di controllare i risultati o addirittura di aver giocato una schedina valida per questo concorso speciale del SuperEnalotto; oppure hanno perso la ricevuta di gioco e non hanno potuto riscuotere neanche volendo. Fatto sta che gli appelli affinché questi due giocatori si facessero avanti non sono mancati, dalla Sisal stessa al nostro sito. Anche Salvatore Pace, il titolare del Bar Stop di via Teofilo Patini a Sulmona in cui è avvenuta una delle due vincite, afferma di aver fatto tutto il possibile per ricordare al misterioso vincitore di riscuotere, ma niente.

I due premi da un milione di euro ciascuno finiscono ora nelle casse dello stato, come da regolamento. Ma se volete che una disavventura simile non accada anche a voi vi raccomandiamo di fare attenzione, controllare sempre i vostri risultati appena possibile e aver cura delle ricevute di gioco. E se volete giocare online minimizzate ancor di più le possibilità che qualcosa vada storto, dato che non ci sono schedine cartacee che possono andar perse o danneggiate e potete accedere al vostro conto di gioco su internet in qualunque momento. A presto!

giovedì 20 luglio 2017


Notizie lotterie Archivio notizie