SuperEnalotto presenta “20 Nababbi a Natale”: 20 premi da un milione di euro il 23 dicembre 2017

SuperEnalotto presenta “20 Nababbi a Natale”: 20 premi da un milione di euro il 23 dicembre 2017

20, come gli anni del SuperEnalotto: tanti sono i premi garantiti da un milione di euro che questo gioco distribuirà la sera del 23 dicembre 2017 con l’estrazione speciale “20 Nababbi a Natale”. Vediamo di che si tratta.

Fra il 22 novembre e il 23 dicembre 2017 sarà possibile partecipare a questo concorso speciale semplicemente effettuando una giocata al SuperEnalotto con il SuperStar che sia valida per il concorso n. 154 del 23 dicembre 2017. Chiunque giocherà una combinazione che soddisfi questi due requisiti vedrà stampato sulla propria ricevuta di gioco un codice alfanumerico con cui si partecipa automaticamente ad un’estrazione supplementare che avverrà la sera del 23 dicembre 2017, dopo l’estrazione principale del SuperEnalotto e del SuperStar.

In quell’occasione verranno sorteggiati 20 codici, a cui corrispondono altrettanti premi garantiti da un milione di euro ciascuno. Per quanto riguarda le varie modalità di gioco con cui è possibile partecipare a questa promozione, c’è l’imbarazzo della scelta: ci sono simpatiche schedine prestampate a tema da 3 o 6 €, e quick pick di vario taglio appositamente creati per l’occasione. Oppure si possono effettuare giocate a esposizione da 3 o 4,50 €, ed è possibile scegliere varie tipologie di gioco sulla bacheca dei sistemi anch’esse dedicate specialmente a questa iniziativa.

Ovviamente c’è anche la possibilità di giocare online, e come sempre basterà accedere all’apposita opzione dedicata al SuperEnalotto in questa pagina per partecipare in questo modo. Per il resto, vi invitiamo a tener d’occhio la nostra pagina dedicata esclusivamente a 20 Nababbi a Natale per ulteriori informazioni e per consultare i premi, una volta avvenuta l’estrazione del 23 dicembre. Nel frattempo, in bocca al lupo!

lunedì 20 novembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie