Estrazione Superenalotto di sabato 21 luglio: vinti 93mila euro a Caivano (NA)

Estrazione Superenalotto di sabato 21 luglio: vinti 93mila euro a Caivano (NA)

L’estrazione di sabato 21 luglio del Superenalotto non ha visto nessuno centrare il 6 ma ci sono state vincite sostanziali nelle categorie dei “5” e del 4 Stella. Venerdi è stato vinto l’Eurojackpot per la seconda volta questo mese.

Ultima estrazione Superenalotto

Nessuno centra la combinazione vincente nell’estrazione del Superenalotto di sabato 21 luglio 2018.
Questi i numeri estratti: 38-22-59-56-67-36 - Jolly 52 - Superstar 83.

Ma ci sono stati due “5”. Si esulta in particolare nel napoletano, dove a Caivano uno scommettitore ha centrato 5 numeri giocando una schedina presso la Tabaccheria Petrillo, Piazza Cesare Battisti 1: la sua vincita ammonta a 93.3 mila euro. C’e stato anche un altro “5” che è stato realizzato tramite Bacheca dei sistemi: in questo caso il premio sarà suddiviso in parti uguali tra coloro che hanno acquistato le quote del sistema.

Il numero Superstar porta sul piatto delle vincite il secondo premio più alto di giornata: un fortunato giocatore ha centrato infatti il 4 Stella aggiudicandosi la cifra di 47.7 mila euro.
Controlla qui i risultati completi del concorso 87 del Superenalotto.

Nessun 6 significa un aumento del jackpot, che si attesta ora a 17.7 milioni di euro.

Eurojackpot: vinto il secondo jackpot di Luglio

Qualcuno in Svezia starà ancora festeggiando la vincita centrata nell’ultima estrazione di venerdì 20 luglio di Eurojackpot: il 5+2 valeva infatti quasi 23 milioni di euro.
Questi erano i numeri vincenti 13-33-40-42-43 - Euronumeri 7-9.
Leggi qui i risultati completi del concorso 29 di Eurojackpot.

La vincita del jackpot arriva a sole due settimane di distanza dalla precedente, centrata il 6 luglio in Germania da due giocatori che si sono suddivisi il premio in palio di 90 milioni.
A quella stessa estrazione risale l’ultima grande vincita italiana, realizzata a Pergine Valsugana: il giocatore trentino ha mancato il colpo grosso per un soffio avendo indovinato solo uno dei due Euronumeri ma ha portato a casa comunque un premio di quasi 1 milione di euro.

Il jackpot ripartirà ora dalla minima ma comunque considerevole somma di 10 milioni di euro.

Ti ricordiamo che sul nostro sito puoi consultare tutti i risultati aggiornati subito dopo le estrazioni di Eurojackpot, Superenalotto ma anche Million Day, Lotto, 10eLotto, Vinci Casa.

Puoi inoltre giocare online a tutte le suddette lotterie: devi semplicemente collegarti alla nostra pagina dedicata qui e poi scegliere la tua lotteria o il tuo gioco preferito.

 

lunedì 23 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie