Vince al SuperEnalotto ma non controlla i risultati: troppo tardi per riscuotere

Vince al SuperEnalotto ma non controlla i risultati: troppo tardi per riscuotere

Indovinare i numeri del SuperEnalotto non è facile, ma se vi capita la fortuna da sola non basta: bisogna anche controllare i risultati e riscuotere entro i termini stabiliti. A voi la recente storia di un disattento (e sfortunato) giocatore.

Secondo quanto riporta il sito IrpiniaOggi, uno dei tre “5” da 57.450,78 € assegnati con l’estrazione del SuperEnalotto del 22 novembre 2016 sarebbe andato ad un avellinese sulla quarantina di professione rappresentante di commercio. L’uomo, che a quanto pare aveva giocato una semplice schedina a due pannelli valida per il concorso in questione, non ha controllato subito i risultati e ha ritrovato la schedina vincente cinque mesi dopo l’estrazione, quando ormai era troppo tardi per riscuotere. Una semplice dimenticanza che però il tempo ha trasformato in una bruciante perdita da diverse migliaia di euro.

Non importa infatti se la ricevuta della schedina vincente si perde fra le miriadi di scontrini e carte varie che molti di noi tengono nel portafoglio: bisogna riscuotere entro 90 giorni, altrimenti si dovrà dire addio a qualsiasi vincita a cui si aveva diritto – si veda questa pagina per ulteriori dettagli sulle scadenze e sulle modalità di riscossione. Perciò se non volte ripetere la deprimente esperienza di questo sfortunato giocatore irpino vi raccomandiamo di controllare sempre i risultati subito dopo ogni estrazione. Il nostro sito riporta tutti gli ultimi risultati a estrazione avvenuta, per cui non dovete far altro che tener d’occhio l’apposita sezione dedicata al SuperEnalotto ogni martedì, giovedì e sabato sera.

Se invece non volete assolutamente perdervi alcuna vincita, senza nemmeno dover controllare i numeri ogni volta, potete semplicemente giocare online: con questa opzione non solo scegliete i vostri numeri senza nemmeno dover uscire di casa, ma se li indovinate riceverete una notifica che vi avvisa della vincita. Se è di valore ridotto la somma verrà versata direttamente sul vostro conto di gioco, da cui potrete ritirarla o usarla per giocare ancora, oppure se siete veramente fortunati riceverete istruzioni dettagliate su come riscuotere vincite di alto valore. Vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata al gioco online, e in bocca al lupo con i prossimi concorsi!

giovedì 6 aprile 2017


Notizie lotterie Archivio notizie