VinciCasa, con il concorso del 9 ottobre 2017 vinte due case. Riscossa la vincita di Soliera (MO)

VinciCasa, con il concorso del 9 ottobre 2017 vinte due case. Riscossa la vincita di Soliera (MO)

Questa seconda settimana di ottobre inizia alla grande con il VinciCasa: l’estrazione di ieri ha avuto ben due vincitori del premio di prima categoria. Inoltre è stato reso noto che il vincitore di un concorso precedente ha riscosso.

Ma andiamo con ordine: la cinquina vincente di ieri era 3 4 17 19 23, e come anticipato non uno, ma due giocatori sono riusciti ad indovinarla. Una delle due vincite è stata ottenuta con una giocata effettuata online, l’altra con una schedina Tastiera convalidata presso la tabaccheria Giovanni di via Scialoia 56 a Pesaro. Con queste due giocate vincenti il totale delle vincite ottenute finora al VinciCasa arriva a quota 42, e i due fortunati partecipanti potranno ora riscuotere 500.000 € da investire principalmente (il 60% del totale) nell’acquisto di una casa.

La stessa sorte era toccata a colui che esattamente due mesi fa, il 10 agosto 2017, centrò la cinquina del VinciCasa a Soliera Modenese, e che si è recentemente recato all’ufficio premi di Milano per concludere il processo di riscossione. “Holly”, giovane commerciante amante dello sport e della pesca, ha finora condotto una vita normalissima, e ha scelto i propri numeri in modo casuale: “quando l’occhio si posava su un numero io lo segnavo”. Ora Holly avrà due anni per scegliere la casa dei propri sogni, cosa che a quanto pare farà seguendo la stessa filosofia: “Sarà la casa a trovare me, come sono stati i numeri a venirmi incontro”.

Sembra continuare quindi il trend positivo del VinciCasa, che aveva assegnato due case anche lo scorso weekend, e ci auguriamo che continui così. Stasera però si gioca anche al Lotto e al SuperEnalotto, in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

martedì 10 ottobre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie