VinciCasa del 29 gennaio 2018: vincite da 500 mila euro a Rapallo (Genova) e Modena

VinciCasa del 29 gennaio 2018: vincite da 500 mila euro a Rapallo (Genova) e Modena

Con il concorso n.29 di lunedì 29 gennaio 2018 sono stati assegnati due di prima categoria al VinciCasa. Vediamo nei prossimi paragrafi dove sono stati vinti di preciso, i numeri vincenti e qualche altra informazione.

La cinquina da indovinare ieri sera era la seguente: 10 22 27 31 33. Stavolta non uno, ma ben due giocatori sono riusciti a centrarla. Una delle due vincite è avvenuta grazie a una schedina 1 pannello giocata presso la tabaccheria Bezzi che si trova in Strada Albareto 617 a Modena, l’altro con una schedina Tastiera convalidata presso il punto vendita di via Betti 113 a Rapallo, in provincia di Genova. Oltre ai due premi di prima categoria ne sono stati assegnati molti altri per chi ha indovinato due, tre o quattro numeri, e sono consultabili alla pagina con gli ultimi risultati del VinciCasa.

I due grandi vincitori di ieri potranno ora permettersi la casa dei propri sogni, o qualsiasi altro immobile desiderino acquistare sul territorio italiano, fino ad un costo massimo di 300 mila euro. Ma non solo: riceveranno anche 200 mila euro subito, di cui potranno disporre a piacimento. La nostra pagina dedicata all’incasso delle vincite del VinciCasa contiene istruzioni dettagliate sulla procedura di riscossione, specialmente per quanto riguarda il premio di prima categoria. Si hanno due anni a disposizione per scegliere l’immobile che si vuole acquistare.

E dopo un inizio di settimana partito alla grande con il VinciCasa, stasera si può ritentare la fortuna con lo stesso concorso oppure con le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Qualunque sia la vostra lotteria preferita, potete giocare sia compilando le schedine in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

martedì 30 gennaio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie