VinciCasa dell’11 dicembre 2017: il 55° premio da 500.000 € è stato vinto a Milano

VinciCasa dell’11 dicembre 2017: il 55° premio da 500.000 € è stato vinto a Milano

Con il concorso n.176 di lunedì 11 dicembre 2017 è stata assegnata il 55° premio di prima categoria del VinciCasa, il concorso giornaliero con cui si può vincere la casa dei propri sogni. Vediamo dove è finita stavolta la ricca vincita.

I numeri da indovinare ieri sera erano 6 21 23 29 31, e come si diceva qualcuno è riuscito nell’impresa: si tratta di un giocatore che ha compilato una schedina Multipannello presso il punto vendita Amadeus Coffee & Shop, che si trova in via Urbano III 2 a Milano. Il fortunato vincitore potrà ora riscuotere un meritato premio da mezzo milione di euro così suddiviso: il 60% (ovvero 300 mila euro) dovranno essere investiti nell’acquisto di immobili sul territorio italiano, mentre il restante 40% (ovvero 200 mila euro) potrà essere speso liberamente, a discrezione del vincitore. Per consultare i risultati di ieri sera, inclusi i premi di seconda, terza e quarta categoria, basta visitare l’apposita scheda dedicata agli ultimi risultati del VinciCasa.

Ricordiamo che, in caso di vincita del primo premio, non c’è fretta per quanto riguarda la scelta della nuova casa: si avranno ben due anni a disposizione, e non occorre necessariamente acquistare una singola abitazione: il regolamento del VinciCasa non pone un limite al numero di edifici che si possono comprare, purché non si sfori il budget, ed è possibile acquistare qualsiasi tipo di immobile sul territorio italiano, non per forza ad uso esclusivamente abitativo – per esempio il vincitore del 10 ottobre 2017 aprirà un bed & breakfast con la propria vincita.

Il VinciCasa torna stasera, assieme alle estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Per partecipare occorre semplicemente visitare una ricevitoria in Italia oppure la nostra pagina dedicata al gioco online e scegliere la propria lotteria preferita. In bocca al lupo!

martedì 12 dicembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie