SuperEnalotto

VinciCasa trionfa ancora a Roma, stasera tornano le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto

VinciCasa trionfa ancora a Roma, stasera tornano le estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto

L’estrazione del VinciCasa di mercoledì 9 maggio 2018 assegna il premio di prima categoria a Roma, dopo un’attesa di più di un mese. Stasera il SuperEnalotto mette in palio un primo premio da 32,4 milioni di euro, tutti da vincere.

La cinquina del VinciCasa di ieri era 9 11 17 22 28, e un giocatore della Capitale è riuscito a centrarla: la schedina vincente, un quick pick, era stata convalidata presso il Roma Bar di via dei Platani 39/D. La precedente vincita del premio di prima categoria era avvenuta più di un mese fa, per la precisione il 27 marzo, e anche in quell’occasione il primo premio era finito nella Capitale. Per consultare la scheda con tutti gli altri premi assegnati ieri si veda la pagina dedicata agli ultimi risultati del VinciCasa.

Essendo una lotteria giornaliera, anche oggi si avrà un’opportunità di vincere alla grande con VinciCasa. Oltre a ciò ci sono anche le estrazioni quotidiane del MillionDay, e stasera tornano Lotto e SuperEnalotto con il loro secondo appuntamento settimanale. Il SuperEnalotto metterà in palio un jackpot da 32,4 milioni di euro, mentre il gioco del Lotto offrirà come sempre un’ampia varietà di modi di giocare. E se vi manca l’ispirazione quando sarà il momento di scegliere i numeri, potete sempre ricorrere alla tradizionale Smorfia napoletana che nel corso degli anni ha aiutato non pochi giocatori a interpretare i propri sogni.

Insomma, qualunque sia la vostra lotteria preferita non dovete far altro che compilare una schedina in ricevitoria oppure in un portale di gioco online tramite smartphone, tablet o pc. In bocca al lupo!

Autore: Andrea Mazzarella
giovedì 10 maggio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie