VinciCasa, vincitore di Valdagno (VI): secondo la titolare della ricevitoria è un cliente abituale

VinciCasa, vincitore di Valdagno (VI): secondo la titolare della ricevitoria è un cliente abituale

L’ultima grande vincita al VinciCasa è avvenuta soltanto due giorni fa, ed è finita a Valdagno (provincia di Vicenza). Ecco a voi le dichiarazioni della proprietaria del punto vendita in cui è stata convalidata la schedina vincente.

Adele Naclerio, titolare dell’omonima tabaccheria e ricevitoria Sisal che si trova in via Sette Martiri 84 a Valdagno, è stata contattata dall’agenzia di stampa Agimeg, ed ha affermato che nonostante l’identità del fortunato giocatore sia ancora un mistero secondo lei si tratta senz’altro di un cliente abituale: “conosco i giocatori, sono clienti fissi, gente del posto”. Ha proseguito poi confermando che il vincitore è stato fortunatissimo, e che si tratta della più importante vincita mai realizzata nella sua ricevitoria dove in precedenza erano stati vinti al massimo 50 o 100 mila euro al Gratta e Vinci.

Nessun altro indizio o aneddoto che possa aiutare a identificare il misterioso vincitore, e sarà da vedere se deciderà di uscire allo scoperto o se invece riscuoterà anonimamente. La vincita di Valdagno, cittadina del vicentino che in passato aveva prosperato grazie all’industria tessile, è stata realizzata con una semplice schedina quick pick da 2 €, ed è la seconda avvenuta nel mese di agosto di quest’anno. Il vincitore riceverà 500 mila euro, 200 mila dei quali potrà disporre come vuole mentre gli altri 300 mila dovranno necessariamente essere investiti nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Vi ricordiamo che dal 17 luglio 2017 è possibile giocare al VinciCasa tutti i giorni della settimana, con l’estrazione alle ore 20:00. Troverete i risultati sempre aggiornati ogni sera nell’apposita sezione del nostro sito, che offre anche numerose informazioni su questa lotteria e la possibilità di giocare online. In bocca al lupo!

giovedì 10 agosto 2017


Notizie lotterie Archivio notizie