Vincitori a Palermo: VinciCasa del 24 ottobre e 173 mila euro al SuperEnalotto del 5 dicembre

Vincitori a Palermo: VinciCasa del 24 ottobre e 173 mila euro al SuperEnalotto del 5 dicembre

In questo articolo passiamo in rassegna il profilo di due vincitori – quello del VinciCasa del 24 ottobre 2017 e quello del “5” da oltre 172 euro vinto al SuperEnalotto martedì scorso – che hanno qualcosa in comune: la città di Palermo.

Quella che consideriamo per prima è la vincita di due giorni fa: un “5” da 172.835,76 € al SuperEnalotto. Secondo quanto dichiarato da Salvatore Di Martino, titolare del punto vendita Scommettiamo di via Mazzini 62 in cui è avvenuta la vincita, la schedina vincente era una da pochi spiccioli che i clienti trovano già convalidate e appese in ricevitoria. Una tipologia di gioco molto comune, che rende quindi impossibile identificare il vincitore. Salvatore ha però dichiarato che sarebbe felice se il vincitore si facesse vivo anche solo con un biglietto di ringraziamento, anche se ironicamente una vincita di tali proporzioni – ha aggiunto – significa che ora ha un cliente in meno.

Si sa qualcosa in più invece su un altro vincitore, ovvero quello che lo scorso 24 ottobre ha centrato la combinazione vincente del VinciCasa giocando al bar tabacchi Urso di via Lincoln 169, sempre a Palermo. “Tony”, nome in codice del giocatore che si è presentato due giorni fa all’ufficio premi Sisal di Roma, è un cuoco originario delle isole Mauritius che vive a Palermo. E ama questa città sin da quando ci si è recato per la prima volta 21 anni fa durante una visita ai suoi cugini, tanto che ci è rimasto e ora potrà coronare il sogno di acquistare una casa proprio nel capoluogo siciliano dove ha un lavoro, una famiglia e gli amici più cari.

Noi siamo certi che a Palermo, e non solo, la fortuna continuerà a girare, e non mancano le occasioni di farlo già stasera con le prossime estrazioni del Lotto, 10eLotto, SuperEnalotto e VinciCasa. Potete scegliere la vostra lotteria preferita nella nostra pagina dedicata al gioco online, ma potete anche compilare le vostre schedine in ricevitoria. In bocca al lupo!

giovedì 7 dicembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie