Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 21 giugno 2016

Estrazioni del SuperEnalotto e del Lotto di giovedì 21 giugno 2016

Un misto tra routine e grandi sorprese è il riassunto dei risultati che ieri hanno caratterizzato le ultime estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto. Una cosa è certa, chiunque abbia mancato questo appuntamento con la fortuna, avrà la sua chance oggi tentando la sorte con il VinciCasa.

Lo spazio con le notizie si apre questa volta con il gioco del Lotto, poiché ieri, martedì 21 giugno, è stata la volta della tanto attesa estrazione proprio di quel numero su quella ruota, giustappunto quando ormai tutti lo davano per certo come il decimo numero più ritardatario della storia del gioco in solitaria. Invece, ieri dall’urna è stato pescato proprio il 30 su Milano, facendo fermare la sua apparente inarrestabile fuga a 181 concorsi di ritardo, restando così di fatto il decimo numero più ritardatario di sempre, ma a pari merito con il numero 11 sulla ruota di Torino (estratto il 4 aprile 1931). Da settimane il 30 su Milano risultava il più giocato e per questo motivo si prevedono vincite molto ricche distribuite su tutto lo Stivale. Ora la leadership degli ultra Centenari viene presa dal numero 53 sulla ruota Nazionale, che ormai non si fa vedere da 165 turni. Che possa essere questo il prossimo numero ad insidiare la Top 10 dei ritardatari storici? Lo scoprirete solo rimanendo aggiornati con noi. Nel frattempo, per consultare i numeri estratti nell’ultimo concorso del Lotto seguite il collegamento ipertestuale; mentre se volete sapere come cambiano le frequenze dopo questo turno cliccate sui ritardi di tutte le ruote. Inoltre, visitando la pagina del 10eLotto vi sarà possibile accedere a tutti gli ultimi concorsi del gioco legate alle estrazioni del Lotto.

Anche ieri, il colpaccio al SuperEnalotto è stato mancato per un soffio, dal momento che i numeri estratti nel concorso N° 74 di questo 2016, 4, 30, 31, 45, 49 ed 85, con il numero Jolly 11 ed il SuperStar 67, hanno premiato quattro giocatori che hanno fatto “5”, ad un solo numero dal jackpot milionario. Niente “6” quindi, che a questo punto accumula il suo ritardo toccando la cifra di 146 turni, una sequenza mai così lunga nella storia del SuperEnalotto, per un montepremi che domani varrà 98,4 milioni di euro, ancora la quinta vincita più alta della storia nel caso in cui venisse indovinata la sestina vincente, decisamente ancora Re indiscusso d’Europa. L’ultimo “6” risale ormai a quasi un anno fa, quando venne centrato il 16 luglio ad Acireale, in provincia di Catania, e valse la considerevole somma di 21,8 milioni di euro. Continua quindi la corsa del jackpot, che molto probabilmente supererà i 100 milioni di euro per l’estrazione di sabato prossimo. Consultate tutte le quote dell’ultimo concorso seguendo il link, e verificate se anche voi siete tra i tantissimi fortunati ad aver vinto un premio.


Per chi invece avesse perso l’appuntamento con la Dea Bendata di ieri, niente paura, perché le occasioni non mancano mai. Infatti stasera torna l’appuntamento con il VinciCasa, il gioco che ti offre la possibilità di vincere 500.000 euro da utilizzare per acquistare la casa dei vostri sogni. Le residenze vinte fino ad ora sono state in tutto 19, con la regione Lazio che guida la classifica con 5 premi di prima categoria, tra cui proprio l’ultimo, vinto il 18 maggio 2016. Subito dietro troviamo il Piemonte, che conquista la seconda posizione tra le regioni più premiate dal VinciCasa con 4 vincite. Se volete, potete consultare le statistiche del concorso seguendo il link, per il resto, come al solito buona fortuna!

mercoledì 22 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie