La classifica dei ritardatari del Lotto vede ora al terzo posto il 18 su Venezia con 105 assenze. Nessun 6 per il Superenalotto nell’estrazione di ieri, mentre stasera torna Eurojackpot con 90 milioni di euro in palio.
La tabella dei numeri ritardatari del Lotto dovrà essere aggiornata dopo l’estrazione di ieri, giovedì 21 giugno 2018: dopo 116 concorsi è stato infatti estratto sulla ruota Nazionale il numero 87, che esce quindi dalla top 3 dei maggiori ritardatari su tutte le ruote. Classifica che è ancora guidata dal numero 60 su Milano, che non compare da 131 turni, seguito dall’82 su Firenze con 128 assenze e dal 18 su Venezia con 105, che sale dunque sul “podio” di questa speciale classifica. Puoi consultare tutte le statistiche riguardanti i numeri ritardatari del Lotto a questa pagina.
Per quanto riguarda i risultati dell’estrazione di ieri, protagonista è stata proprio la ruota Nazionale, sulla quale è stata centrata a Ortona (CH) una quaterna da 216 mila euro (grazie a Lotto Più), vincita che è la quarta più alta per il Lotto nel 2018. Sempre sulla Nazionale sono stati realizzati un terno da 36 mila euro a Novate Milanese (MI) e un altro terno da 30mila euro a Malegno (BS).
Superenalotto: ancora nessun 6, il jackpot vola a 51,3 milioni di euro
L’estrazione numero 74 di giovedì 21 giugno 2018 del Superenalotto non ha visto nessun giocatore centrare i 6 numeri vincenti.
Ecco la combinazione vincente: 6-11-37-42-58-62 - Jolly 26 - SuperStar 23 (consulta i risultati completi dell'estrazione a questa pagina).
Tuttavia sono stati molti i premi distribuiti nell’ultima estrazione del Superenalotto, tra cui i maggiori sono quelli intascati dai cinque autori del 5, con 31.550,76 euro ciascuno, e dal fortunato che ha centrato il 4 Stella, il quale vince 48.525 euro.
Continua dunque ad aumentare il valore del jackpot, che sarà di 51,3 milioni di euro per il prossimo concorso di sabato 23 giugno 2018: è il 19° primo premio più alto nella storia della lotteria.
Eurojackpot mette in palio un Jackpot da sogno
Torna questa sera alle ore 20:30 l’appuntamento con l’estrazione del venerdì di Eurojackpot: in palio ci sono per la quinta settimana consecutiva 90 milioni di euro, ovvero il jackpot più alto tra le lotterie europee. Nella classifica dei Paesi con la maggior quantità di jackpot vinti la Germania è in vetta con 25 vincite mentre l’Italia è ferma a 1. Tuttavia sta crescendo notevolmente la popolarità di Eurojackpot nel nostro Paese, tanto che tra maggio e giugno 2018 tre giocatori italiani hanno sfiorato il colpo grosso centrando il 5+1 e portando a casa ricchi premi: nello specifico due giocatori di Campofelice di Roccella (PA) e di Rimini hanno vinto 2,3 milioni di euro ciascuno (leggi qui la storia del vincitore di Palermo) mentre venerdì 15 giugno un fortunato scommettitore veronese si è assicurato 853 mila euro.
Ti ricordiamo che, oltre al classico metodo di gioco in ricevitoria, è possibile partecipare alle principali lotterie, tra cui Superenalotto ed Eurojackpot, giocando online comodamente da casa tua. Ti basta collegarti alla nostra pagina di Gioco online e scegliere il gioco o la lotteria che preferisci.