Risultati SuperEnalotto e Lotto, con previsioni VinciCasa e SiVinceTutto

Risultati SuperEnalotto e Lotto, con previsioni VinciCasa e SiVinceTutto

Stasera torna il concorso del VinciCasa, ma anche il popolarissimo gioco mensile del SiVinceTutto di SuperEnalotto, che assegna tutto il montepremi in una sera a prescindere dalle categorie di premi. Scopri i risultati delle estrazioni di ieri e le previsioni di quelle di oggi.

Ci si era lasciati lo scorso mercoledì, nell’ultimo turno (clicca per saperne di più) del VinciCasa, con nessun “5”, ma con un totale montepremi di oltre 246 mila euro che ha reso felici tanti affezionati giocatori del concorso. Questa sera, torna come di consueto questo particolare gioco di Sisal che, intuendo le priorità di molti italiani in questi ultimi tempi, mette in palio un jackpot di 500.000 euro da dover utilizzare per l’acquisto di uno o più immobili. Le case da sogno fino ad ora assegnate sono state 19 (clicca sul link dello Stivale della Fortuna per vedere dove), con il primato che spetta alla Capitale. Le statistiche (clicca per consultarne la pagina) parlano chiaro, e alcuni strateghi hanno probabilmente già visionato quali numeri scegliere. Ora non rimane che fare la vostra giocata ed aspettare i risultati (clicca per visionare le ultime estrazioni), che come sempre potrete visionare sulla pagina dedicata sul sito, subito dopo l’estrazione.

E questo ci porta al tanto atteso ritorno mensile del sempre più popolare concorso SiVinceTutto (clicca per scoprire le regole), che ci aveva lasciato lo scorso 29 giugno (clicca per scoprire cosa è successo nell’ultimo turno) con 7.270 vincite sulle quali si era abbattuta una pioggia di premi equivalente ad un totale di 391.187 euro. In tutto, dall’inizio del 2016, questo gioco ha premiato 3,4 milioni di persone in tutta Italia, con un totale di 164 milioni di euro che hanno reso un po’ più ricchi molti abitanti della penisola. Come per il VinciCasa, anche qua le statistiche potrebbe giocare un ruolo fondamentale per i tanti che credono nella casistica, e per consultarle vi basterà seguire il collegamento ipertestuale. Dopo aver giocato la vostra schedina, non rimane che confrontare la ricevuta con le quote del concorso (clicca per visualizzare i risultati degli ultimi turni), per vedere se sarete tra i tanti fortunatissimi premiati.

Ma non solo previsioni, perchè infatti ieri hanno avuto luogo le estrazioni del SuperEnalotto (clicca per conoscere tutte le quote), dove però la sestina dei numeri 4, 13, 15, 18, 72 e 76, con il Jolly 69 ed il SuperStar 8, non ha regalato la gioia più grande, ovvero quel “6” che manca da 161 edizioni e che valeva 113,2 milioni di euro. Il montepremi quindi non si ferma, e per il concorso infrasettimanale di domani, toccherà l’incredibile cifra di 114.200.000 di euro.

Mentre per quanto riguarda il Lotto ed il 10eLotto (cliccando sui giochi puoi consultare tutti i numeri degli ultimi turni), in attesa di conoscere le città più premiate, le regioni più fortunate, le vincite più alte (e molto altro ancora), la notizia è che il 53 sulla ruota Nazionale si appresta a raggiungere il record del decimo numero più ritardatario di tutta la storia secolare del gioco del Lotto (scopri la Top 10), poiché con i suoi 180 ritardi è ad una sola lunghezza dall’11 sulla ruota di Torino (estratto il 04/04/1931) e dal 30 su Milano (estratto il 21/06/2016).


La fortuna quindi non attende il domani, ma torna già stasera con tantissimi premi succulenti in palio. Perciò non resta che augurarvi buona fortuna.

mercoledì 27 luglio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie