Estrazioni del Lotto di martedì 29 marzo 2016

Estrazioni del Lotto di martedì 29 marzo 2016

Come ogni mercoledì, arriva il momento di fare il punto della situazione di numeri e premi. Il “6” al SuperEnalotto pare non abbia alcuna intenzione di fare il suo tanto agognato ingresso nel 2016. Per contro, si racconta la bella storia della prima vincitrice del concorso VinciCasa.

Forse ci si aspettavano molte sorprese da questo ultimo concorso delle estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto. C’era qualcosa nell’aria che profumava di “colpo di scena”. E probabilmente, come ogni martedì sera, intorno alle 20:00, tante famiglie italiane si saranno riunite attorno ai televisori con le loro ricevute cariche di numeri e sogni. Un numero, poi un altro numero ed un altro ancora. Ci sarà indubbiamente chi avrà festeggiato e chi invece, all’ultimo numero estratto, avrà accartocciato la propria schedina, ripensando a quel numero o l’altro che non è stato giocato. Comunque la si voglia mettere, il premio più atteso, era il montepremi del SuperEnalotto nel caso fosse stato centrato il “6”. Questa attesa non fa altro che aumentare le speranze e le aspettative. L’appuntamento con la fortuna è solo rimandato. E se qualcuno si sarà divertito a fare piani e sogni con il precedente jackpot, ora, con 63.700.000 euro di montepremi fissato per l’estrazione di domani (giovedì 31 marzo), i milioni di sognatori italiani potranno dar sfogo ancor di più alle loro sfrenate fantasie. Per la cronaca, la sestina vincente estratta è 29, 55, 65, 71, 73 e 77, con il Numero Jolly 5 e il SuperStar 2.

Stessa attesa vale per quanto riguarda i grandi centenari del Lotto. Infatti, anche dopo il turno di ieri, rimane invariata la “Top List” dei numeri che hanno accumulato più ritardo. Pare imprendibile il 30 sulla ruota di Milano, che ormai i con i suoi 146 turni di ritardo rimane in cima alla classifica. Se volete sfidare la fortuna per il concorso di domani non vi rimane che consultare le statistiche del Lotto.

Cambiando argomento, la prima vincitrice di VinciCasa si è fatta avanti e ha raccontato la sua storia dopo essere entrata per la prima volta nella sua casa dei sogni. Si chiama Maria Enella Buret ed è della Repubblica Dominicana, ma vive da 25 anni nel nostro paese. La signora dominicana si racconta come una persona tenace e caparbia che non si perde mai d’animo e che seppur vedova ha allevato i suoi tre figli adattandosi al meglio alla vita di tutti i giorni e cercando di tirare fuori il meglio da ogni occasione. Maria Enella ha sempre desiderato una casa tutta sua, così il 23 luglio 2015, positiva e piena di speranza, si reca nella ricevitoria  in P.le Flaminio a Roma e con 5 euro gioca il 19, 24, 36, 38 e 40 (gli ultimi tre numeri rappresentano le età dei suoi figli). E vince! E così la signora di origini dominicane ha coronato il suo sogno e ha deciso di condividere la sua storia dalla sua casa nuova di zecca, situata al terzo piano con un terrazzo ed una vista sul parco e vicina ai suoi parenti. Sperare, crederci ed infine osare, sono questi i semplici passi per provare a cambiare la propria vita. Se volete sapere come funziona il VinciCasa visitate la sezione che vi spiegherà le regole del concorso.


Buona fortuna e giocate responsabilmente!

mercoledì 30 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie