Risultati dell’estrazione del Lotto e del SuperEnalotto di martedì 20 settembre 2016

Risultati dell’estrazione del Lotto e del SuperEnalotto di martedì 20 settembre 2016

Ieri è stata un’altra serata in cui il “6” al SuperEnalotto non è stato indovinato, facendo ancora una volta salire il montepremi verso una cifra sempre più vicina al secondo più alto montepremi di sempre. Per quanto riguarda i ritardatari del gioco del Lotto, invece, il 53 sulla ruota nazionale si guadagna il titolo di maggior ritardatario di sempre. Ma andiamo con ordine.

Come si diceva, di nuovo nessun vincitore che ha indovinato la combinazione vincente del “6” per l’estrazione di ieri, martedì 20 settembre 2016, che non ha visto neppur alcun vincitore del “5+1”. Le più alte vincite fra le categorie principali sono state infatti 5 nella categoria dei 5 punti, a cui sono stati assegnati 43.662,49 € ciascuno, anche se la cifra più alta vinta ieri è stata nella categoria “4 Stella”, dove 4 vincite si sono portate a casa 44.197 € a testa. Vedi la sezione del nostro sito dedicata al SuperEnalotto per ulteriori dettagli sugli ultimi numeri estratti, il montepremi in palio e altro ancora.

Il gioco del Lotto invece vede il 53, che già aveva attirato l’attenzione in quanto maggior ritardatario del momento sulla ruota nazionale, raggiungere ieri il nuovo record di 204 assenze. Infatti è ora diventato il maggior ritardatario del Lotto di sempre, rubando il primo posto al 34 sulla ruota di Cagliari, che era sparito dalla circolazione per ben 203 concorsi prima di tornare in un’estrazione dell’aprile 2006. Fra i ritardatari che mancavano da più di 100 estrazioni è invece riapparso ieri sera il numero 34 sulla ruota di Napoli, che era fino a quel momento assente da 105 concorsi. Potete controllare la tabella completa delle estrazioni del Lotto degli ultimi 60 giorni qui, mentre in questa pagina sono riportati i numeri vincenti dell’ultima estrazione del 10eLotto.

Non dimenticate di comprare i biglietti per le estrazioni di domani - specialmente con un montepremi del SuperEnalotto da 144,1 milioni di euro, che fa senz’altro gola. Buona fortuna!

mercoledì 21 settembre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie