Risultati dell’estrazione del Lotto e del SuperEnalotto di giovedì 29 settembre 2016

Risultati dell’estrazione del Lotto e del SuperEnalotto di giovedì 29 settembre 2016

Gli ultimi trend per quanto riguarda Lotto e SuperEnalotto non sono cambiati durante l’ultima estrazione: il montepremi del secondo resta ancora da assegnare, e il 53 continua a non apparire sulla ruota nazionale del Lotto. Un altro numero del Lotto latitante è però riapparso, ma vediamo più in dettaglio i risultati.

I numeri vincenti dell’estrazione del SuperEnalotto di ieri sono stati 11 40 41 44 67 70, con l’aggiunta dei numeri Jolly 68 e Superstar 90. Nessuno ha quindi indovinato la fortunata sestina vincente, e i maggiori risultati di ieri hanno riguardato i 5 punti, con 30.154,06 € che sono andati a 7 diverse vincite, e la categoria “4 Stella”, con tre vincite che si sono aggiudicate 27.717 € ciascuna. Il montepremi sale ora a 149,4 milioni di euro, che potranno essere vinti nella prossima estrazione.

Per quanto riguarda il Lotto, il numero 53 sulla ruota nazionale continua a latitare, dopo essersi recentemente guadagnato il titolo di maggior ritardatario di sempre, e ora manca da ben 208 estrazioni. Fra i ritardatari centenari però è possibile notare il ritorno dell’81 sulla ruota di Torino, che aveva totalizzato 113 assenze fino all’estrazione precedente a quella di ieri. Per vedere i risultati completi dell’ultima estrazione, e anche delle precedenti degli ultimi 60 giorni, potete visitare questa pagina, mentre qui potete trovare i risultati degli ultimi 60 giorni del 10eLotto, incluso quello di ieri.

Lotto e SuperEnalotto tornano domani, sabato 1 ottobre 2016. C’è ancora tempo quindi per tentare la fortuna e aggiudicarsi ricchi premi, giocando le schedine presso i rivenditori autorizzati oppure online visitando l’apposita pagina. In bocca al lupo!

venerdì 30 settembre 2016


Notizie lotterie Archivio notizie