La vincitrice di VinciCasa del 18 giugno è una disoccupata di Roma

La vincitrice di VinciCasa del 18 giugno è una disoccupata di Roma

Con la terza giocata della sua vita ha centrato la cinquina vincente del VinciCasa lo scorso 18 giugno: “Paperino”, questo il nome di fantasia scelto dalla donna, ha raccontato alcuni dettagli in più sulla sua vita in occasione del ritiro del premio.

Poter acquistare una casa è un obiettivo che tutti hanno nella propria vita ma che spesso diventa proibitivo se non si hanno le giuste garanzie da fornire, per motivi di precarietà lavorativa o per totale mancanza di un’occupazione. La dea bendata questa volta sembra proprio avere colpito nel segno.

Pochi giorni fa è stata svelata l’identità, seppur con un nome di fantasia, della vincitrice del concorso VinciCasa del 18 giugno: “Paperino”, così ha deciso di farsi chiamare,  è una donna sulla quarantina, single e disoccupata. Il suo nome di fantasia è legato alla sua infanzia, ai cui ricordi lega gli anni migliori della sua vita, quando la vita era per lei una favola e tutto sembrava facilmente raggiungibile. Con questa vincita “Paperino” ha riacquisito fiducia nel suo presente ma soprattutto nel suo futuro.

La donna racconta come la schedina con la quale ha centrato la combinazione vincente 3, 11, 20, 26, 35, giocata a Roma presso il punto vendita Sisal Gran Caffè Laura in Via Ermanno Carlotto ang. Via F. Paolini, sia stata la terza mai giocata nella sua vita.

La vincitrice riceverà subito un premio in denaro di 200mila euro più 300mila euro da investire per acquistare una casa, acquisto che andrà finalizzato entro due anni dalla vincita.

La casa potrà essere acquistata in qualsiasi parte d’Italia, dunque se la donna deciderà di trasferirsi nel Nord italia per avere più possibilità lavorative come ha dichiarato, potrà comunque usufruire della sua vincita anche lontano dalla sua Roma.

Dopo quella di “Paperino” del 18 giugno, sono state centrate altre due vincite venerdì 22 giugno a Palermo e giovedì 28 giugno 2018 a Luserna San Giovanni, in provincia di Torino.

Le vincite totali di VinciCasa dal lancio del gioco sono 76.

L’ultima estrazione avvenuta ieri, martedi 10 luglio, non ha visto nessun giocatore centrare la cinquina vincente (4-6-16-25-27) ma sono stati distribuiti premi per un totale di 91.544,70 euro. 

La lotteria VinciCasa si conferma una delle più amate e giocate dagli italiani.
Giocare è davvero semplice: scegli 5 numeri su 40 e se li indovini vinci la casa dei tuoi sogni + 200.000€ subito.

Scopri i risultati delle ultime estrazioni e tutte le informazioni su VinciCasa nella nostra sezione dedicata.

Ti ricordiamo inoltre che, oltre alla classica modalità di gioco in ricevitoria, puoi giocare la tua schedina per VinciCasa e per tutte le principali lotterie italiane anche ONLINE, cliccando su questo link.

 

mercoledì 11 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie