Million Day ancora protagonista: quattro vincite milionarie centrate nel weekend

Million Day ancora protagonista: quattro vincite milionarie centrate nel weekend

Fine settimana ricco di premi anche per 10eLotto ed Eurojackpot, con quest'ultima che si conferma la lotteria più ricca in Europa.

Il Million Day non si ferma più e distribuisce a distanza di soli due giorni quattro premi da 1 milione di euro: l’estrazione di venerdì 01 giugno 2018 ha infatti visto trionfare due giocatori di Montecorvino Rovella (SA) e Voghera (PV), che hanno indovinato la cinquina vincente: 11-2-29-40-47. Domenica di gioia invece quella di due giocatori di Nettuno (RM) e Vecchiano (PI) che, centrando i numeri 2-12-19-25-5, si aggiudicano anch'essi l'ambito premio da 1 milione.

A poco meno di 4 mesi dal lancio il Million Day sta diventando sempre più popolare tra gli italiani e sono già 20 le vincite del primo premio realizzate.

Il successo del Million Day deriva molto probabilmente dal suo format semplice, dalla possibilità di poter giocare e quindi vincere ogni giorno e dal premio in palio, ovvero 1 milione di euro.

Vuoi saperne di più? Consulta la nostra sezione dedicata al Million Day: scopri come giocare e verifica i risultati delle estrazioni.

Weekend da ricordare anche per un giocatore di Casalgrande (RE), che nell’estrazione del 10eLotto di venerdì ha centrato un 9 Oro da 50 mila euro.

Intanto non si sblocca la situazione sul fronte Eurojackpot, con il primo premio che rimane ancorato alla cifra da capogiro di 90 milioni di euro. L’estrazione di venerdì ha visto però centrare tre 5+1, due in Germania e uno in Danimarca, con i fortunati vincitori che intascano oltre 7,3 milioni di euro.

 

lunedì 4 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie