MillionDay lancia la seconda estrazione giornaliera

MillionDay lancia la seconda estrazione giornaliera

Nel tentativo di soddisfare la crescente richiesta di giocare a MillionDay, è stato annunciato che ci sarà un secondo sorteggio giornaliero.

A partire dal 29 marzo, verranno effettuate due estrazioni giornaliere per la popolare lotteria italiana, alle 13 e alle 20.30, ora locale, dando una doppia possibilità ai giocatori di vincere alla grande.

Il gioco del MillionDay è noto per il suo formato facile da giocare, in cui i giocatori devono selezionare cinque numeri compresi tra 1 e 55.

In precedenza, l'estrazione avveniva ogni giorno alle 19; i giocatori devono indovinare almeno due numeri su cinque per vincere un premio. Qualora un giocatore indovinasse tutti e 5 i numeri, il jackpot vale 1 milione di euro al netto delle tasse.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri giocatori una seconda possibilità di vincere ogni giorno”, ha dichiarato un portavoce di Lottomatica riguardo a MillionDay. Sappiamo che i nostri giocatori hanno la passione per il gioco e ci impegniamo a fornire loro la migliore esperienza possibile ".

MillionDay è uno dei giochi della lotteria più popolari in Italia, con migliaia di giocatori che partecipano alle estrazioni giornaliere.

Si prevede che l'aggiunta di un secondo sorteggio giornaliero attirerà ancora di più giocatori e aumenterà l'entusiasmo generale per questo gioco.

Il nuovo programma di sorteggio entrerà in vigore a partire dal 29 marzo, e i giocatori potranno acquistare le schedine per entrambe le estrazioni presso i punti vendita autorizzati oppure online.

Con la possibilità di vincere alla grande due volte al giorno, il gioco di Lottomatica MillionDay è destinato a diventare ancora più appassionante per i giocatori di tutto il Paese.

mercoledì 29 marzo 2023


Notizie lotterie Archivio notizie