Passa all’incasso “Mr. B&B”, operaio di Jesi vincitore del VinciCasa del 10 ottobre 2017

Passa all’incasso “Mr. B&B”, operaio di Jesi vincitore del VinciCasa del 10 ottobre 2017

Un’altra storia a lieto fine per un fortunato giocatore del VinciCasa, stavolta si tratta di colui che centrò la cinquina vincente del 10 ottobre 2017. Vediamo che programmi ha per il futuro, ovvero come investirà la propria vincita.

Si è presentato oggi agli uffici Sisal di Milano un operaio marchigiano che ha deciso di utilizzare lo pseudonimo “Mr. B&B”, giusto per non lasciare alcun dubbio su cosa farà con la propria vincita ottenuta grazie a una schedina giocata al Bar Erbarella di Jesi (provincia di Ancona). L’idea è quella di aprire un bed & breakfast sulle colline marchigiane, in mezzo alla natura, in cui offrirà ai propri ospiti prodotti a km zero come latte appena munto e marmellate casalinghe. Al momento della riscossione Mr. B&B si è già guardato intorno e non si è lasciato cogliere impreparato, dato che sa che dovrà considerare molte cose: la disposizione delle stanze, il colore dei muri, persino il colore dei piumoni e delle stoviglie.

Il modo in cui ha ottenuto questa vincita è interessante: Mr. B&B è da sempre un appassionato del SuperEnalotto, ed ha giocato per diverso tempo gli stessi numeri, ovvero date di anniversari e compleanni per lui importanti. Si tratta di numeri dall’1 al 40 che gli hanno permesso di ottenere una piccola vincita al SuperEnalotto, somma che ha deciso di reinvestire giocando al VinciCasa utilizzando alcuni di quegli stessi numeri: 3 8 16 24 36. Ancora una volta gli hanno portato fortuna: il giorno dopo passa in ricevitoria e scopre di aver vinto, e lanciando un urlo di gioia torna a casa ancora incredulo e dà la lieta notizia al padre.

La storia di Mr. B&B dimostra che non c’è limite a quello che un vincitore del VinciCasa può fare con i sui 500.000 €, dato che con il 60% di essi è possibile acquistare qualsiasi immobile sul territorio italiano, non per forza ad uso esclusivamente abitativo. Se avete un simile sogno nel cassetto anche voi, potete tentare la fortuna col VinciCasa ogni giorno, alle ore 20:00. E per giocare non occorre nemmeno uscire di casa, dato che è possibile farlo anche online. In bocca al lupo!

mercoledì 29 novembre 2017


Notizie lotterie Archivio notizie