Vinci Casa ancora a segno in Emilia Romagna: vinta una casa + 200mila euro a Parma

Vinci Casa ancora a segno in Emilia Romagna: vinta una casa + 200mila euro a Parma

Un giocatore emiliano ha centrato il 5 nell’estrazione di mercoledì 1 agosto. Intanto nell’ultima estrazione del 10eLotto sono stati vinti 100mila euro a Como e Brindisi.

A distanza esatta di una settimana dall’ultima vincita del Vinci Casa avvenuta a Piacenza il 25 luglio, l’Emilia Romagna torna a festeggiare con un “5” centrato a Parma nell’estrazione di mercoledì 1 agosto.
Questi i numeri vincenti: 3-10-16-25-32.

Il biglietto vincente è stato giocato presso il punto vendita Giocatutto di via Emilio Lepido 122/B.

Il fortunato scommettitore parmense avrà ora la possibilità di avverare il suo sogno, ovvero comprare una casa, con i soldi della vincita. E non solo: oltre ai 300mila euro vincolati all’acquisto dell’immobile, il vincitore riceverà un premio immediato di 200mila euro che potrà utilizzare a suo piacimento.

La casa potrà essere acquistata in qualsiasi parte d’Italia e il vincitore avrà tutto il tempo necessario per sceglierla con cura: il regolamento del Vinci Casa prevede infatti che l’acquisto deve avvenire entro 2 anni dalla vincita.

La vincita di mercoledì è la numero 79 dal lancio del gioco. Ti ricordiamo che per giocare a Vinci Casa e provare a vincere la casa dei tuoi sogni tutto ciò che devi fare è scegliere 5 numeri su 40 per soli 2€; le estrazioni avvengono ogni giorno alle 20. Per verificare i tuoi numeri e i risultati delle estrazioni del VinciCasa consulta la nostra sezione dedicata.

10eLotto: centrate due vincite da 100mila euro a Como e Brindisi

L’estrazione del 10eLotto avvenuta ieri giovedì 2 agosto 2018 ha visto centrare due grosse vincite, una al Nord e una al Sud Italia. Un giocatore di Albese con Cassano, in provincia di Como, e uno di Carovigno, in provincia di Brindisi, hanno infatti vinto 100mila euro: il primo ha centrato un “9” mentre il secondo un “8 Doppio Oro”. La terza vincita più alta del concorso di ieri è andata a Milano con un “9 Oro”.

Nel concorso precedente del 10eLotto di martedì 31 luglio erano state centrate altre quattro grosse vincite da 50mila euro ciascuna a Roma, Cremona, Ceglie Messapica (BR) e Silvi (TE).

Il totale dei premi distribuiti dal 10eLotto da inizio anno supera i 2,5 miliardi di euro

Consulta a questa pagina i numeri delle ultime estrazioni del 10eLotto.

10eLotto e Vinci Casa sono due delle lotterie a cui puoi partecipare online, oltre a Lotto, Superenalotto, Million Day ed Eurojackpot.

Clicca qui per iniziare a giocare online

 

venerdì 3 agosto 2018


Notizie lotterie Archivio notizie