VinciCasa: con il concorso del 3 agosto 2017 vinta a Numana (Ancona) la 25esima casa

VinciCasa: con il concorso del 3 agosto 2017 vinta a Numana (Ancona) la 25esima casa

Si tratta di un momento entusiasmante per i giocatori del VinciCasa: in poco meno di una settimana sono stati infatti assegnate ben tre case, l’ultima delle quali soltanto ieri sera. Vediamo qui di seguito dove è stata vinta e con quali numeri.

La combinazione vincente di ieri sera è 9 12 18 27 37, e un giocatore è riuscito a indovinare tutti i numeri. La schedina vincente, del tipo “Tastiera”, è stata convalidata a Numana (provincia di Ancona) presso la ricevitoria Giulietti Per Fumatori che si trova in piazza del Santuario 25. A questo fortunato vincitore marchigiano ora vanno 500 mila euro, il 60% dei quali dovrà necessariamente essere investito nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano mentre il rimanente 40% (ovvero 200 mila euro) potranno essere spesi come meglio vorrà.

Come si diceva all’inizio di questo articolo, si tratta delle terza grande vincita al VinciCasa avvenuta nel giro di pochi giorni: giovedì scorso (il 29 luglio) era stata vinta una casa a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, mentre lunedì 31 luglio è stato il turno di Valenzano, in provincia di Bari. Queste tre vincite sono avvenute dopo i recenti cambiamenti a cui il VinciCasa è stato sottoposto: dal 17 luglio 2017 non solo il gioco è giornaliero, ma il costo di una singola schedina è passato da 5 € a 2 €, e la ripartizione del montepremi è stata riorganizzata per assicurare la disponibilità di vincite di prima categoria.

Augurandoci che questo trend continui e che altri giocatori vengano premiati dal VinciCasa, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento è stasera alle ore 20. Come sempre troverete gli ultimi risultati, oltre alla possibilità di giocare online, nell’apposita sezione del nostro sito. In bocca al lupo!

venerdì 4 agosto 2017


Notizie lotterie Archivio notizie