Vincite e numeri del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto

Vincite e numeri del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto

È assolutamente comprensibile l’attesa per il concorso che avverrà, come al solito, questa sera a Roma alle ore 20:00. E la ragione principale è che c’è un montepremi su tutti, quello del SuperEnalotto, che oltre ad essere invitante potrebbe diventare un’appuntamento col destino.

È al momento il jackpot più alto d’Europa e rappresenterebbe, nel caso qualche fortunato riesca ad aggiudicarselo questa sera, la nona vincita più alta della storia di uno dei concorsi più amati dagli italiani. Va da sé che i numeri oggi la fanno da padrone e il montepremi fa gola a tutti coloro che, chi non lo ha fatto almeno una volta, hanno sognato di prendersi una vacanza lunga una vita e ricominciare tutto daccapo. Esistono in questo caso, due tipi di approcci diversi, ed entrambi potrebbero fornire gli strumenti appropriati per arrivare allo scopo finale, vincere quei 68,7 milioni di euro; se siete tra coloro che pensano che i numeri siano solo un frutto del caso, beh, potreste provare ad utilizzare il Generatore di giocate del sito, se invece, pensate che la statistica possa darvi la dritta giusta, allora potreste voler dare uno sguardo a tutte le frequenze dei numeri fino ad ora. In entrambi i casi, un “Buona Fortuna” è d’obbligo!

Si parla ora di buone notizie che fanno ben sperare tutti coloro che questa sera vorranno tentare la fortuna. Partiamo con il 10eLotto, concorso che sta regalando tante soddisfazioni agli italiani.  È stata centrata a Milano la vincita più alta dell’ultima estrazione, con una giocata Oro di un valore di 20 euro, dove il fortunato vincitore si è portato a casa la bellezza di 106 mila euro. Si piazza invece al secondo posto il bottino conquistato a Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, dove sono stati vinti 80 mila euro. Chiudono il podio due premi da 21 mila euro vinti nel Salernitano e a Pesaro. A dimostrazione del fatto che non solo il SuperEnalotto può regalare delle cifre importanti. Nel caso non aveste ancora avuto tempo per controllare la vostra schedina, potete verificare tutti i risultati degli ultimi 60 giorni delle estrazioni del 10eLotto legate a quelle del Lotto.


E parlando proprio del Lotto, è stata a Monte Porzio Catone, in provincia di Roma, la vincita più alta di questo ultimo turno, tenutosi sabato 9 aprile 2016, dove anche in questo caso, con una puntata di 20 euro sui numeri 28, 47 e 48 è stato realizzato un terno che ha fruttato 47.500 euro. Insomma, niente male per iniziare questa settimana di estrazioni e premi. Prima di effettuare la vostra giocata per l’appuntamento con la fortuna di stasera, potrebbe tornarvi utile dare uno sguardo alla pagina delle statistiche dei numeri del Lotto che trovate sul sito. L’appuntamento è per domani con notizie fresche su tutto quello che succederà questa sera. In bocca al lupo!

martedì 12 aprile 2016


Notizie lotterie Archivio notizie