Estrazioni del Lotto di martedì 22 marzo 2016

Estrazioni del Lotto di martedì 22 marzo 2016

In attesa di conoscere qualche fortunato giocatore baciato dalla Dea Bendata in queste ultime estrazioni del Lotto, c’è  da capire come cambiano le strategie per le prossime estrazioni di domani, giovedì 24 marzo, dato che la lista dei centenari cambia costantemente.

L’ultimo turno del Lotto avrà sicuramente premiato migliaia di italiani. Nel frattempo che qualche giocatore condivida la propria storia e racconti se sia stata una questione di fortuna o destino, c’è senza dubbio l’esigenza di parlare di qualche numero. Infatti dopo questa prima estrazione settimanale è importante capire come cambiano le statistiche del Lotto per arrivare al prossimo appuntamento con una chiara strategia di gioco. Questo per lo meno vale per tutti quegli appassionati giocatori esperti, che non mancano l’occasione di portarsi a casa un ricco bottino. Per coloro che si sentono semplicemente fortunati ma sono indecisi su quali numeri giocare, provate a cliccare sul link generatore estrazioni del Lotto fatevi ispirare.

La classifica dei grandi centenari subisce qualche modifica, ma non drastica. Infatti a salire sul podio sono ancora il 30 sulla ruota di Milano che raggiunge ormai quota 143 estrazioni, il 70 su Napoli che è assente da 133 turni ed il 53 sulla Ruota Nazionale che con i suoi 126 concorsi di ritardo si piazza così al terzo posto. Se volete sapere in dettaglio tutti i ritardatari su tutte le ruote visitate la pagina ritardi.

Per quanto riguarda le combinazioni, c’è di sicuro da segnalare qualche novità. Il concorso numero 35 ha infatti regalato un terno in cadenza sulla Ruota Nazionale con i numeri 3, 63, e 23, mentre su Milano abbiamo un terno in decina con 46, 45 e 41. Ricordate che avete fino al sessantesimo giorno (e non oltre) dalla data dell’estrazione per riscuore la vostra vincita. Perciò se volete controllare tutti i risultati più recenti, visitate la sezione ultime estrazioni, magari potreste trovare il vostro regalo anticipato per Pasqua.

All’estrazione del Lotto come sapete è legata quella del 10eLotto. Di seguito trovate i numeri estratti nell’ultimo turno di ieri: 5, 12, 13, 14, 21, 27, 35, 44, 45, 46, 47, 49, 56, 65, 70, 73, 74, 78, 81 e 87, con il Numero Oro 21.


Infine, ancora niente “6” nell’ultimo turno del SuperEnalotto. E mentre tutto il Paese rimane in trepida attesa, il montepremi del concorso cresce senza sosta arrivando a toccare quota 61.200.000, diventando ufficialmente il secondo premio più alto d’Europa, secondo solo all’Eurojackpot, che invece mette a disposizione ben 75 milioni di euro per venerdì 25 marzo. Se volete partecipare al grande concorso europeo, cliccate sul link gioca on-line e buona fortuna!

mercoledì 23 marzo 2016


Notizie lotterie Archivio notizie