SuperEnalotto

10eLotto: super vincita da 200mila euro a Castel San Pietro Terme (Bologna)

10eLotto: super vincita da 200mila euro a Castel San Pietro Terme (Bologna)

Il colpo è arrivato nell’estrazione di venerdì 2 novembre. L’ultimo concorso del Superenalotto non ha visto nessuno centrare il 6 ma ci sono state cinque vincite con il “5” e sette con il “4 Stella”, di cui una è finita ad Arrone (Terni).

10 euro giocati e 200mila vinti con il 10eLotto

Super colpo venerdì scorso in provincia di Bologna, per l’esattezza a Castel San Pietro Terme, dove con due schedine identiche da 10 euro e 10 numeri sono stati centrati due “9” da 100mila euro ciascuno. Nel concorso di sabato, invece, 10eLotto ha consegnato ad un giocatore di Rende (Cosenza) una vincita da 25mila euro.

Anche per il Lotto sono state diverse le vincite da migliaia di euro centrate nei due concorsi del fine settimana, che si sono tenuti eccezionalmente venerdì e sabato. Venerdì il premio più alto è finito nelle tasche di uno scommettitore di Villa Santa Lucia (FR) con un terno su Firenze del valore di 23.750 euroò sabato invece la fortuna si è fermata a Milano, dove una quaterna su Firenze ha generato una vincita da quasi 26mila euro.

Superenalotto: vinti cinque “5” e sette “4 Stella”

Ecco la combinazione vincente del Superenalotto di sabato 3 novembre:
23-35-40-79-86-87 - Jolly 13 - Superstar 85

La prima estrazione del mese di novembre non ha interrotto la “latitanza” di vincitori del jackpot che dura ormai da oltre 4 mesi: nessuno è riuscito infatti a mettere in fila tutti i sei numeri e a sbancare la cifra in palio, che sale ulteriormente a 59,5 milioni.

Nel concorso di sabato le vincite maggiori sono arrivate con il “4 + Superstar”, combinazione che ha permesso a sette giocatori di intascare 52mila euro ciascuno: sei vincite sono state realizzate con la Bacheca dei Sistemi mentre una è stata centrata con una schedina giocata ad Arrone, in provincia di Terni, presso la Tabaccheria Dueppi in Piazza Garibaldi 4 (scopri qui i risultati completi del concorso 131).

Le possibilite di vincere il super premio messo sul piatto da Superenalotto, che è attualmente il secondo più ricco in Europa, si rinnovano stasera lunedì 5 novembre con il recupero dell’estrazione posticipata giovedì per la festa di Ognissanti. I prossimi concorsi si svolgeranno regolarmente martedì, giovedì e sabato.

Autore: Andrea Mazzarella
lunedì 5 novembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie