10eLotto: vinti 30mila euro a Venosa (PZ). Lotto: l’82 su Firenze tocca le 138 assenze

10eLotto: vinti 30mila euro a Venosa (PZ).  Lotto: l’82 su Firenze tocca le 138 assenze

Le ultime estrazioni di Lotto e 10eLotto hanno distribuito molti premi da diverse migliaia di euro. Per quanto riguarda il Lotto, sono cinque i numeri ritardatari centenari, ovvero che non vengono estratti da 100 o più concorsi.

Ultime vincite Lotto e 10eLotto

L’estrazione di giovedì 12 luglio del 10eLotto ha portato gioia a Venosa, un piccolo paese in provincia di Potenza, dove un giocatore è riuscito a centrare un 8 Oro con una giocata da 3 euro su un'estrazione immediata: il fortunato potentino intascherà 30mila euro.
Sempre nel concorso di giovedì vi sono state altre quattro vincite da 20mila euro ciascuna a Messina, Mareno di Piave (TV), Salsomaggiore Terme (PR) e San Cataldo (CL).

Per quanto riguarda invece il Lotto, la fortuna bacia un giocatore di Reggio Emilia che porta a casa un premio di oltre 23mila euro centrando un terno e tre ambi sulla ruota di Palermo puntando sui numeri 66-73-87.

Si esulta anche a Gravina di Catania, dove viene centrato un terno secco su Bari per una vincita da 13.500 euro, e a Cavallino Treporti (VE) con una vincita da 12mila euro.

Consulta i numeri delle ultime estrazioni del Lotto a questa pagina e del 10eLotto qui.

Ritardatari Lotto: l’82 su Firenze sale a 138 assenze

Dopo il concorso di sabato 14 luglio, la classifica dei numeri ritardatari del Lotto vede in testa sempre l’82 su Firenze che arriva alle 138 assenze. Al secondo posto troviamo il 18 su Venezia che non viene estratto da 115 concorsi, mentre il gradino più basso del podio è occupato dall’11 su Napoli che tocca le 106 assenze. Completano la top 5 altri due centenari: il 54 su Torino e il 9 su Venezia, che non compaiono rispettivamente da 104 e 103 turni.

Trovi le statistiche relative ai numeri ritardatari del lotto a questa pagina.

Gioca e Vinci i più grandi Jackpot online

Dando uno sguardo alle altre lotterie, i jackpot di Superenalotto ed Eurojackpot sono già risaliti a toccare rispettivamente quota 15 milioni e 23 milioni. L’ultima vincita per il Superenalotto risale al 23 giugno scorso quando con un sistema di 45 quote venne centrato il 6 da 51.3 milioni di euro, mentre l’Eurojackpot è stato sbancato il 6 luglio da due giocatori tedeschi che si suddivideranno il primo premio di 90 milioni di euro.

Ti ricordiamo che giocare alle tue lotterie preferite e avere quindi la possibilità di vincere i premi più ambiti è semplicissimo e puoi farlo anche da casa tua: puoi infatti giocare online a Lotto, 10eLotto, Million Day, Superenalotto, Eurojackpot e molti altri giochi cliccando sul link qui sotto.

GIOCA ONLINE ORA!

 

lunedì 16 luglio 2018


Notizie lotterie Archivio notizie