Altri due colpi grossi per il Million DAY: vinti 1 milione di euro ad Altamura (BA) e a Musile di Piave (VE)

Altri due colpi grossi per il Million DAY: vinti 1 milione di euro ad Altamura (BA) e a Musile di Piave (VE)

Cresce la popolarità del nuovo gioco che conta già 24 vincite del massimo premio. Lunedì è stata vinta un’altra casa a Roma con Vinci Casa mentre il vincitore del 1 giugno si è presentato per la riscossione del premio.

Il Million Day si conferma uno dei giochi più amati dagli italiani negli ultimi mesi. Sabato 16 e domenica 17 giugno 2018 sono stati infatti vinti altri due premi da 1 milione di euro: uno ad Altamura, in provincia di Bari, ed uno a Musile di Piave, nel veronese. La vincita di Altamura è arrivata centrando la cinquina vincente 4, 16, 17, 28, 32 con una schedina composta da numeri generati casualmente; quella di Musile di Piave, invece, è stata realizzata indovinando i numeri vincenti 9, 17, 33, 40, 52.

Le due vincite vanno a sommarsi alle 22 già realizzate, tra cui quelle di Napoli e di San giorgio di Mantova del 9 giugno, portando dunque il numero totale di vincite da 1 milione di euro a un totale di 24 dal lancio del gioco. In totale, a partire dal 7 febbraio 2018 fino ad oggi, il MillionDAY ha distribuito premi in tutta Italia per oltre 53 milioni di euro, con oltre 5.800 vincite da 1.000 euro.

Ricordiamo che giocare al Million Day è semplice ed economico: basta scegliere i tuoi 5 numeri tra 1 a 55 al costo di solo 1 euro per giocata. Si possono vincere premi anche con soli 2 numeri indovinati, se si centrano tutti i 5 numeri si vince il primo premio, che è fisso a 1 milione di euro. Le estrazioni avvengono ogni giorno alle 19.

Roma ancora protagonista con VinciCasa

A soli due giorni di distanza dall’ultima vincita al VinciCasa realizzata a Parma sabato scorso, l’estrazione di Lunedi 18 giugno 2018 ha visto festeggiare un giocatore della Capitale che si aggiudica 500mila euro, di cui 200mila subito e 300mila da investire per l’acquisto di una casa.

Il fortunato ha centrato la cinquina vincente 3, 11, 20, 26, 35 con una schedina giocata presso Gran Caffè Laura di via Ermanno Carlotto angolo via Paolini ed avrà ora a disposizione due anni di tempo per finalizzare l’acquisto dell’immobile.

Intanto proprio ieri si è presentato per la riscossione del premio il vincitore del concorso n. 152 del 1° giugno 2018 di VinciCasa. “Zorro”, così ha scelto di farsi chiamare, è un uomo romano di mezza età, di professione impiegato assicurativo, felicemente sposato e con un figlio rugbista. Proprio suo figlio rappresenta il “centro di gravità” della sua vita e tutto ciò che farà con la vincita del premio del VinciCasa sarà per assicurargli un futuro e per permettergli di realizzare i propri sogni.

Vivere nella casa che hai sempre sognato può diventare realtà con VinciCasa: puoi giocare e vincere ogni giorno semplicemente scegliendo 5 numeri su 40, al costo di soli 2 euro.

Inizia subito a giocare online!

 

martedì 19 giugno 2018


Notizie lotterie Archivio notizie