Centrata una cinquina da oltre 600 mila euro grazie al Lotto!

Centrata una cinquina da oltre 600 mila euro grazie al Lotto!

Si sa che in Italia, la preparazione per effettuare una giocata al Lotto, è una cosa da prendere seriamente. C’è chi elabora dei sistemi basandosi sulle statistiche, chi semplicemente tenta la fortuna e chi invece ha bisogno di un’ispirazione in cui poter credere e sperare.

E solitamente, non esiste miglior spinta motivazionale se non apprendere che vincere non è impossibile, ma basta crederci e ovviamente giocare. È di ieri la notizia di una mega vincita centrata nell’ultima estrazione del Lotto, tenutasi sabato 14 maggio 2016. Infatti con una puntata complessiva di 5 euro sui numeri 5, 8, 13, 46 e 76, un fortunato giocatore di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, si è portato a casa la bellezza di 613.350 euro, facendo registrare così la vincita più alta di questo ultimo concorso. A Sessa Aurunca (CE) invece, è stata messa a segno una quaterna che ha fruttato una somma pari a 62.250 euro. Quello di sabato scorso è stato un concorso che ha distribuito in tutto il paese premi per 19 milioni di euro, facendo trascorrere a tanti italiani un fantastico fine settimana di primavera inoltrata.

Ma non è stato solo il Lotto a regalare tante soddisfazioni all’Italia nell’ultima estrazione. Il 10eLotto infatti si conferma ancora una volta un gioco di grande successo che, dall’inizio dell’anno, ha distribuito 1 miliardo e 300 milioni di euro in tutto lo Stivale. Solo nell’ultimo turno di sabato sono stati vinti premi per un totale di 22 milioni di euro su tutto il territorio nazionale grazie a 3 milioni e 148 mila giocate vincenti. Tra queste, la più alta è stata centrata a Trinitapoli (BT), dove un fortunato giocatore, dopo aver giocato 1 euro su dieci numeri azzeccandone nove, si è portatoi a casa la ragguardevole somma di 31.914 euro. Se non lo avete ancora fatto, potete controllare tutte le ultime estrazione del Lotto e del 10eLotto cliccando sui collegamenti ipertestuali.


Ora non rimane altro che prepararsi per l’estrazione di stasera, dove oltre al Lotto e al 10eLotto, tornerà protagonista il SuperEnalotto con il suo tanto ambito jackpot da 83,2 milioni di euro, il più alto d’Europa. Tra i numeri che hanno accumulato più ritardo ci sono il 64 a quota 89 estrazioni, il 44 che è arrivato a 64 turni di assenza ed il 70, che con i 51 concorsi di ritardo chiude il podio. Inoltre, non dimenticate che se la vostra giornata oggi è talmente affollata di impegni da non potervi recare nella vostra ricevitoria di fiducia, potete sempre effettuare la vostra giocata da un qualsiasi computer, smartphone o tablet, grazie alla sezione gioca online del sito. Perciò che aspettate, buona fortuna!

martedì 17 maggio 2016


Notizie lotterie Archivio notizie