Colpaccio al SuperEnalotto: centrato un “5 Stella” da record!

Colpaccio al SuperEnalotto: centrato un “5 Stella” da record!

Questa volta qualcuno ci è andato molto vicino, dopo che nel concorso numero 68 del SuperEnalotto di questo 2016 è stato centrato il “5 Stella” più alto nella storia del gioco, del valore di ben 3.514.634 di euro. Scoprite tutti i dettagli con gli ultimi aggiornamenti.

È vero, anche questo ultimo turno del SuperEnalotto non ha regalato l’emozione più grande, ovvero quella di centrare il premio più ambito, il “6” che ormai manca dal 16 luglio 2015, quando ad Acireale, in provincia di Catania, vennero vinti 21,8 milioni di euro. Ma la vera notizia è in realtà che questa volta, l’appuntamento è stato solo rimandato e la sensazione, questa mattina, è quella che forse ci si sta girando attorno al jackpot super milionario, che per l’estrazione di giovedì 10 giugno sale ora a quota 92,7 milioni di euro. La combinazione di numeri estratta ieri, 24, 29, 45, 63, 65 e 70, con il numero Jolly 8 ed il SuperStar 59, ha assegnato un “5 Stella” da record del valore di 3,5 milioni di euro, il più alto di tutta la storia del concorso SuperStar da quando fu introdotto nel 2006. Non finisce qua la favola di provincia. Sembra infatti che a questa vincita si aggiunga anche un “5” da ben 140mila euro con una giocata effettuata sempre nello stesso punto vendita. È caccia ai fortunato/a quindi a Carchitti, località di Palestrina, in provincia di Roma, dove la magica schedina “Quick Pick Multistella” è stata gioca nel bar “Drinks & Coffee”. La madre del titolare dell’ora famosissimo esercizio, Barbara Luzzi, pare abbia affermato che la loro è una clientela fatta di fedelissimi e che i giocatori di passaggio sarebbero in realtà davvero pochi. È comunque ancora prematuro per poter fare previsioni sull’identità del misterioso giocatore, ma tutti a Carchitti, la comunità ed i titolari del bar, si augurano che il vincitore si faccia vivo, poiché rappresenterebbe quanto meno una bella iniezione di popolarità. Se volete consultare tutte le vincite di questo ultimo ricchissimo turno, seguite il collegamento ipertestuale riferito alle quote del SuperEnalotto.

Non solo SuperEnalotto, dal momento che ieri sono tornati anche i beniamini degli italiani, il gioco del Lotto ed il 10eLotto. Su questo fronte la notizia principale è che nel Lotto, il 30 raggiunge quota 176 turni di ritardo sulla ruota di Milano, andando ad insidiare la posizione numero dieci dei numeri più ritardatari della storia del gioco, attualmente occupata dal numero 11 sulla ruota di Torino, fermo a 181 concorsi. Scoprite quali sono stati i numeri estratti del 10eLotto collegati con il concorso principale del Lotto seguendo il link dell’ultimo turno.


Gli appuntamenti con la fortuna non mancano di certo in questa settimana. Stasera infatti torna il classico appuntamento del mercoledì con VinciCasa, il gioco che ti da la possibilità di vincere 500.000 euro, 400 dei quali per acquistare uno o più immobili e 100 da potere utilizzare come meglio si crede. Consultare le ultime estrazioni e le statistiche del concorso potrebbe essere una buona tattica per richiamare l’attenzione della Dea Bendata e vincere la casa che si è sempre sognato. Buona fortuna!

mercoledì 8 giugno 2016


Notizie lotterie Archivio notizie