Suggerimento basato sulla valutazione dei siti di gioco

SuperEnalotto

Colpo al Lotto: centrata una cinquina da 612 mila euro a Buddusò (Sassari)

Colpo al Lotto: centrata una cinquina da 612 mila euro a Buddusò (Sassari)

Quella di martedi 11 dicembre è la quarta vincita più alta centrata al Lotto quest’anno. Serata di grandi premi anche per il Superenalotto, che assegna un “5+1” da 465mila euro a Bari.

La dea bendata bacia Sassari

Appuntamento da ricordare quello di martedì 11 dicembre per le due maggiori lotterie italiane, Lotto e Superenalotto, che hanno distribuito due tra le vincite più ricche dell’anno in corso.

Cominciamo dall’estrazione del Lotto: è la Sardegna a festeggiare con un giocatore del piccolo paese di Buddusò, in provincia di Sassari, che ha centrato una cinquina con una giocata su Tutte le ruote e ha portato a casa un premio di ben 612.475 euro, quarta vincita più alta per il Lotto nel 2018. Nello specifico, la cinquina esatta è stata quella indovinata su Roma, 10-24-32-50-66.

La ruota di Roma si rivela fortunata anche per un altro giocatore, stavolta della Capitale, che centra un terno secco da 45mila euro. Il concorso di ieri del Lotto ha distribuito in totale 6,2 milioni di euro.

Puoi controllare a questa pagina tutti i numeri delle ultime estrazioni del Lotto.

Superenalotto: 465mila euro vinti a Bari con un “5+1”

L’estrazione di martedi 11 dicembre del Superenalotto si è rivelata una di quelle memorabili per un giocatore barese la cui schedina ha centrato un “5+1” del valore di 465mila euro. La vincita è arrivata con una schedina “2 pannelli” convalidata presso la tabaccheria di “Vitucci Michele”, in Viale Japigia 164 A; il titolare della ricevitoria ritiene che il vincitore sia quasi certamente un abitante del luogo, visto che in questo periodo dell’anno l’afflusso di turisti è piuttosto contenuto.

La combinazione vincente del concorso 148 del Superenalotto è stata:
6-17-32-38-47-90 - Jolly 75 - SuperStar 15

Da segnalare anche le quattro vincite da 37mila euro arrivate con il “5” e le tre da 18mila euro realizzate con il “4 Stella”. Consulta qui la tabella completa delle quote vincenti.

Il jackpot del Superenalotto cresce ancora e fa sognare milioni di persone, sia in Italia che all’estero: il nuovo premio in palio è di 75,9 milioni.
Provare a vincerlo è possibile sia con le classiche giocate in ricevitoria sia con le schedine online, in maniera del tutto sicura e comoda. Per giocare online puoi visitare la nostra pagina di gioco e poi cliccare su Superenalotto o sulla lotteria che ti interessa.

Autore: Andrea Mazzarella
mercoledì 12 dicembre 2018


Notizie lotterie Archivio notizie