Come giocare online da casa a Lotto, 10eLotto, Superenalotto

Come giocare online da casa a Lotto, 10eLotto, Superenalotto

Ecco le modalità e i vantaggi del gioco a distanza per i più popolari giochi e lotterie.

Giocare da casa

Data la situazione corrente, con molte persone costrette in casa per limitare al minimo le possibilità di contagio da Coronavirus, e l’incertezza sui tempi di risoluzione della stessa, è lecito chiedersi se le estrazioni di Lotto, 10eLotto, Superenalotto e di tutte le lotterie continuino regolarmente.

La risposta è sì, al momento non è stato infatti emanato nessun decreto che preveda la sospensione o la riprogrammazione delle estrazioni. Per le maggiori lotterie si prosegue dunque con i tre appuntamenti settimanali il martedì, il giovedì e il sabato.

Per chi non vuole rinunciare a sfidare la fortuna con i grandi premi in palio, esiste la possibilità di scommettere a distanza.

Giocare online è molto semplice: chi visita il nostro sito può infatti cliccare sui tanti link e banner presenti per essere indirizzato al sito dell’operatore.
Una volta completata la registrazione, basterà visitare la pagina della lotteria per la quale si vuole tentare la fortuna, selezionare i propri numeri proprio come in una schedina cartacea e poi completare l’acquisto.

Info Gioco Online >

I vantaggi del gioco online

Sono diversi i vantaggi della modalità di gioco virtuale. Il primo è sicuramente la comodità, in quanto si può scommettere da qualsiasi luogo ci si trovi e quindi anche da casa, semplicemente avendo un dispositivo connesso a internet (basta uno smartphone). A questo si aggiunge poi la sicurezza, sia per quanto riguarda i pagamenti che per l’integrità delle schedine: essendo salvate sul proprio conto di gioco in formato digitale non si rischia di danneggiarle e quindi di non poter riscuotere il premio. Inoltre, se si ha avuto la fortuna di vincere un premio, esso verrò accreditato direttamente sul conto e si verrà avvisati della vincita; ciò vale per i premi inferiori a 5.200€, mentre quelli superiori a tale importi andranno riscossi presso gli Uffici Sisal di Milano o Roma (temporaneamente chiusi per l’emergenza Coronavirus).

Oltre a ciò segnaliamo poi i diversi bonus di benvenuto offerti dagli operatori che danno l’opportunità di avere più chance di gioco e quindi di vincita.

Registrazione con bonus >

venerdì 13 marzo 2020


Notizie lotterie Archivio notizie