L’ultimo concorso di Agosto del 10eLotto ha distribuito vincite per un totale di oltre 21 milioni. Per quanto riguarda il Lotto, l’estrazione di ieri è stata fortunata in particolare per il Centro-Nord. Vediamo di seguito anche numeri e risultati del Superenalotto.
La serata di ieri giovedì 30 agosto ha visto il Nord Italia protagonista per quanto riguarda le maggiori vincite.
È festa grande soprattutto ad Azzano Decimo, piccolo paese in provincia di Pordenone, dove un giocatore ha centrato una vincita da 50mila euro al 10eLotto grazie a 9 numeri indovinati su una giocata di 10 numeri.
Con la stessa combinazione di numeri giocati e indovinati due giocatori a Tortona (Alessandria) e a Padova porteranno a casa 20mila euro.
Trovi qui i numeri delle ultime estrazioni del 10eLotto.
Estrazione del Lotto: a Genova la vincita più alta di giornata
L’estrazione di giovedì 30 agosto del Lotto ha visto vincere premi per un totale di oltre 5 milioni.
A Genova un giocatore ha centrato una vincita da 14.250 euro, la più alta del concorso di ieri. La vincita è arrivata grazie a una puntata su ambo e terno sulla ruota di Genova con tre numeri giocati (9-18-64).
Altri premi rilevanti sono andati a Roma dove sono stati vinti 13.500 euro grazie a un terno secco centrato con tre numeri mentre a Limbiate, in provincia di Monza Brianza, e a Paderno Dugnano, nel milanese, sono arrivate due vincite da 12.500 euro.
Consulta qui le ultime estrazioni del Lotto.
Per quanto riguarda i numeri ritardatari, in testa troviamo sempre l’87 su Firenze che sale a 158 turni di assenza, seguito dal 18 su Venezia con 135, dal 54 su Torino con 124. A seguire troviamo il 9 su Venezia che non si vede da 123 concorsi e il 75 su Bari che manca da 97 estrazioni.
Superenalotto: il jackpot sale a 33 milioni di euro
Questa la combinazione vincente dell’estrazione di giovedì 30 agosto del Superenalotto:
16-28-29-55-63-69 - Jolly 46 - Superstar 46
Nell’ultimo concorso di Agosto manca ancora il fatidico “6” ma si vince con le altre combinazioni.
Festeggiano in particolare i sei vincitori del “5” che portano a casa un premio di 25mila euro ciascuno e i due vincitori del “4” che intascano 24mila euro a testa.
Il jackpot del Superenalotto sta risalendo velocemente: la prossima estrazione metterà in palio 33 milioni di euro, terzo jackpot più alto in Europa al momento.